3 Novembre 2016
18:34

Marini: “Ho avuto un incidente e sono uscita dal corpo, da allora ho il sesto senso”

Al ‘Grande Fratello Vip’ è tempo di bizzarre confidenze. Valeria Marini ha svelato ai suoi compagni di avventura, di avere un intuito particolarmente sviluppato, dopo essere “uscita dal corpo” a seguito di un incidente.
A cura di Daniela Seclì

Il ‘Grande Fratello Vip‘ si avvia a passo spedito verso la finale. I concorrenti che ancora possono sperare di vincere il montepremi previsto sono Stefano Bettarini, Alessia Macari, Laura Freddi, Gabriele Rossi e Valeria Marini. Quest'ultima ha fatto una bizzarra confidenza ai suoi compagni di avventura.

La showgirl era in giardino a chiacchierare con Laura Freddi e Alessia Macari, quando ha spiegato loro il motivo del suo spiccato intuito:

"Io ho il sesto senso. Io ho avuto un incidente e sono uscita dal mio corpo. Io sono intuitiva perché ho i canali aperti".

Poi, rivolgendosi a Laura Freddi ha continuato: "Ti ricordi quando dicevo che ho avuto una sensazione? Ti ho detto: ‘È come se si stessero formando due gruppi' e alla fine era vero. L'ho anticipato. Io ho avuto proprio la sensazione che ci stessimo dividendo in due gruppi. Poi tu hai smorzato la cosa e non ci ho più pensato. Io non mi sono veramente accorta di niente, del ‘lacché', del ‘pappagallo', delle varie cose, però avevo ragione".

La lite tra Stefano Bettarini e Valeria Marini

Il sesto senso della showgirl, probabilmente non è servito ad anticiparle la lite avuta in queste ore con Stefano Bettarrini. L'ex calciatore continua a non reputarla sincera. Prima di scontrarsi con lei ha commentato in confessionale: "Dice di essere offesa, di volere le scuse. O la impari a conoscere e te la fai scivolare, o ti fai un fegato così, come me lo sono fatto io. Io quando ho fatto la nomination per mandarla in finale ho fatto una grande caz*ata. Sono pentito perché per la prima volta non sono stato coerente con me stesso. Le cose che ha detto in confessionale sono brutte. Ci sono rimasto male. Io la sbrano qui dentro, ve lo dico, non ne esce".

Da “Il sesto senso” a “Split”: ecco i 6 migliori film di M. Night Shyamalan
Da “Il sesto senso” a “Split”: ecco i 6 migliori film di M. Night Shyamalan
Valeria Marini e l’occhio gonfio al GF Vip, è un orzaiolo non la congiuntivite
Valeria Marini e l’occhio gonfio al GF Vip, è un orzaiolo non la congiuntivite
Torna Le luci della centrale elettrica: storie di migrazioni e deserto in
Torna Le luci della centrale elettrica: storie di migrazioni e deserto in "Stelle marine"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni