Mario Adinolfi sposo a Las Vegas in tuta e scarpe fluo (FOTO)
Sposi a Las Vegas, come spesso si vede nei film. E' stata la scelta d'amore di Mario Adinolfi e Silvia Pardolesi, che si sono sposati in una cappella aperta della città della perdizione, dimostrando di essere più innamorati di sempre. L' ex deputato del Pd protagonista di un calo dei pantaloni a Montecitorio, ha sposato la sua Silvia badando molto al contenuto e poco alla forma. Mentre la sposa era perfetta in abito bianco corto e bouquet di rose, Mario Adinolfi ha scelto un abbigliamento decisamente più casual, sposandosi in tuta e t-shirt, cappellino di paglia e scarpe sportive fluo. Nell'album fotografico pubblicato su Facebook dal giornalista traspare tutta la sua gioia insieme a quella della moglie, e il suo racconto di quest'esperienza:
Una mezzanotte da leoni nell'unica cappella della Strip, tutta trasparente con i passanti a far festa con noi. Un'opera d'arte contemporanea, non una cerimonia.
La Pop-Up Wedding Chapel fa da sfondo alla cerimonia, e i due sposi hanno letto la formula matrimoniale sull'iPad, davanti a un pubblico inatteso, invitato dai vetri trasparenti delle sale. Un matrimonio senza dubbio bizzarro, ma d'amore, come precisa Adinolfi dopo aver letto alcune opinioni tutt'altro che elogiative.