9 Ottobre 2014
19:55

Mario Balotelli ci ripensa: ritorno di fiamma con Fanny Neguesha

Mario Balotelli si sarebbe recato a Brescia dove Fanny Neguesha lo avrebbe raggiunto da Bruxelles: secondo i beninformati, tra i due ci sarebbe stato un ritorno di fiamma, nonostante il trasferimento in Inghilterra del giocatore italiano.
A cura di Fabio Giuffrida

Mario Balotelli continua a far parlare di sè. Il calciatore è stato trasferito in Inghilterra, nello specifico al Liverpool, dove cercherà di dare il massimo. Lavoro a parte, la sua vita privata è sempre stata al centro delle cronache, occupando tutte le pagine dei giornali di gossip: di lui si è parlato soprattutto per la storia d'amore con Raffaella Fico e per poi per la nascita di sua figlia. Dopo la loro rottura, a Balotelli sono stati attribuiti diversi flirt, tra cui spicca quello con Fanny Neguesha, modella belga di origini africane che aveva fatto perdere la testa al calciatore. Dopo essersi lasciati, dunque, secondo i beninformati, i due sarebbero tornati insieme e si sarebbe riaccesa la passione.

Balotelli: "Su di me solo noiose menzogne"

Per mettere a tacere tutte le malelingue e soprattutto le indiscrezioni sulla sua vita privata, Mario Balotelli avrebbe ricominciato a frequentare la bellissima Fanny con la quale, dunque, avrebbe trascorso ore di coccole e passione. Il calciatore, infatti, dopo aver giocato con il Liverpool, lo scorso sabato, avrebbe preso un volo per l'Italia dove avrebbe riabbracciato famiglia ed amici, per poi recarsi in una discoteca dove avrebbe incontrato alcuni compagni di squadra del Milan oltre che Barbara Berlusconi, amministratore delegato della squadra rossonera. Successivamente Balotelli si sarebbe recato a Brescia dove Fanny lo avrebbe raggiunto con un volo proveniente dalla città di Bruxelles. Infine è arrivato un commento del calciatore Mario Balotelli che su Twitter ha voluto smentire tutte le indiscrezioni sul suo conto:

Qualsiasi presunto flirt, che mi è stato associato, ci tenevo solo a chiarire che sono assolute, ripetitive e noiose menzogne. Buona notte.

Mario Balotelli e Fanny Neguesha
Mario Balotelli e Fanny Neguesha
532.297 di Spettacolo Fanpage
Il match di Fanny Neguesha e Mario Balotelli e una Nazione che fa il tifo per loro
Il match di Fanny Neguesha e Mario Balotelli e una Nazione che fa il tifo per loro
Fanny Neguesha:
Fanny Neguesha: "All'inizio non sapevo chi fosse Balotelli, l'ho cercato su Google"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni