21 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Mario Balotelli conquista Miss Veneto, le foto di Maria Elena Monego

Mario Balotelli conquista un’altra bellissima dello showbiz, si tratta di Maria Elena Monego MIss Veneto 2008.
A cura di Vincenzo Palumbo
21 CONDIVISIONI
Il calciatore del city e la miss

Il calciatore del Manchester City Mario Balotelli fa aumentare sempre di più la sua fama di playboy.

Dopo aver conquistato e scaricato due bellissime dello showbiz come Sophie Reade e Sara Tommasi, Supermario ha preso il cuore di Maria Elena Monego.

La nuova fiamma del calciatore è stata eletta Miss Veneto nel 2008, quando aveva solo 17 anni. La Monego lavora come modella per alcuni celebri marchi, ma sta continuando gli studi e frequenta ancora il liceo. Proprio ad attenderla davanti all'uscita dalla scuola è stato visto Balotelli, dopo la campanella i due si sono allontanati insieme in macchina.

Maria Elena è riuscita a fare gol nel cuore della giovane promessa del calcio italiano grazie al suo fisico statuario, ma la giovane Miss riuscirà a contenere le intemperanze del fuoriclasse o verrà scaricata come tutte le altre?

Intanto dall'Inghilterra arrivano le voci dell'ultima bravata di Balotelli. In un noto ristorante inglese è scoppiata una rissa tra Balotelli e Sam Birch. Il litigio è iniziato quando Mario ha visto che a pochi tavoli di distanza Birch era in compagnia di Jenny Thompson la escort che ha fatto fallire il matrimonio di Rooney, a quel punto l'ex nerazzurro ha intonato cori contro la Thompson scatenando l'ira del suo compagno.

Sui campi inglesi Balotelli ancora non riesce ad esprimere tutto il suo talento, mentre sui campi del gossip si muove benissimo!

21 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views