Mario Balotelli, grazie a Betty, mette la testa a posto
Mario Balotelli è tornato a giocare mostrando tutto il suo talento e la sua umiltà. Ha chiesto scusa alla società, dopo varie incomprensioni, e ha ricominciato a segnare.
Ma il giovane campione non ha messo in ordine solo le cose nel campo lavorativo, infatti, anche la sua vita sentimentale sta procedendo nel migliore dei modi. A rivelare questo suo momento di serenità è il settimanale “Novella 2000”, che ha fotografato Super Mario in compagnia della modella greca Betty Kourakou.
I due si sono conosciuti e innamorati circa un anno fa in un locale milanese ma per alcuni impegni di lavoro della ragazza, occupata con sfilate e servizi fotografici, si sono separati prima di Natale. Da qualche settimana, però, sono tornati ad uscire insieme e lui felice ha dichiarato: "Con Betty ho messo la testa a posto".
Probabilmente le sue ansie, i litigi che ha provocato e il periodo difficile che ha attraverso sono tutti fattori scatenati dalla lontananza dalla sua amata, che non ha mai dimenticato e che ha riconquistato con un vero e proprio pressing da fuoriclasse.
Sono lontani i tempi in cui Fabrizio Corona come cupido gli presentava Cecilia Rodriguez, sorella di Belen e dimenticate sono anche le pagine di giornali di gossip in cui si parlava della lite con la soubrette Barbara Guerra, definita solo una "fallita pilotata da Lele Mora".
Il calciatore è sereno e spera di poter portare questo suo stato d’animo anche sul campo in vista di appuntamenti importanti che dovrà affrontare con l’Inter. Fin quando ci sarà Betty a tenerlo a bada i suoi tifosi possono dormire sonni tranquilli.
Ilaria Aurino