Mario Balotelli operato al menisco canta l’inno del Milan, le foto
Mario Balotelli sembra aver ritrovato la serenità di un ragazzo di vent'anni da quando si è trasferito in Inghilterra per giocare al Manchester City, che ha come allenatore il suo talent scout, Roberto Mancini.
In questa nuova fase della sua vita c'è posto anche per l'amore. Il bad Boy ha trovato una ragazza che lo fa stare bene, infatti Balotelli e Melissa Castagnoli sono ormai la coppia del momento.
Il loro amore è nato grazie a Facebook continua nonostante la distanza dall'Italia. Melissa ha però un compito importante: dovrà consolare e assistere Super Mario, dopo l'operazione al ginocchio.
Il ragazzo ieri si è sottoposto, al Policlinico San Matteo di Pavia, ad un intervento al menisco esterno destro, dopo essersi fatto male durante la partita di Europa League. I tempi di recupero dovrebbero aggirarsi tra le 6 e le 8 settimane.
L'operazione è perfettamente riuscito e il ragazzo è già uscito dall'ospedale per affrontare la degenza. Prima dell'operazione, però, Balotelli ha dato spettacolo dalla sua camera privata. Si è affacciato alla finestra e ha iniziato a scherzare con i giornalisti.
Ha cercato di smorzare la tensione dell'intervento tirando palline di carta e ha cantato l'inno del Milan. Da giorni, infatti, si susseguono le voci che il ragazzo posa tornare in Italia nella squadra rossonera. Ovviamente non ci sono certezze.
Adriano Galliani, amministratore delegato della squadra milanese, tra le righe fa capire che è molto interessato al calciatore: "Mario tifava Milan e in mattinata gli ho mandato un sms di auguri per l’operazione. Siamo seri vorrei evitare un altro incidente diplomatico col Manchester City".
Tutti lo vogliono ma per adesso è certo solo che deve riposarsi e che la Nazionale di Prandelli punta su di lui.
Ilaria Aurino