video suggerito
video suggerito

Mario Balotelli passa Ferragosto con Pia e pubblica una sua foto

Mario Balotelli ha trascorso Ferragosto con sua figlia. I primi approcci con la bambina sembrano andare più che bene. Il calciatore, infatti, con grande entusiasmo ha condiviso uno scatto di Pia, accompagnandolo con dei cuoricini.
A cura di Daniela Seclì
37 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Mario Balotelli ha dimostrato di essere un uomo di parola. Lo scorso anno, il calciatore aveva fatto sapere attraverso i suoi avvocati che se avesse avuto la certezza di essere il padre di Pia, si sarebbe occupato di lei. Le sue parole furono:

"Ho aspettato che iniziasse una verifica seria nel rispetto della privacy. Non so chi sia il padre della bambina ma, se dovesse essere mia, sarò pronto a fare il mio dovere."

Poi è arrivata la conferma inequivocabile data dal test del DNA. In quell'occasione fu lo stesso Mario Balotelli ad annunciare l'esito con un tweet in cui scriveva:

“Finally the TRUTH! PIA … Sweet child of mine! Your Dad” ossia “Finalmente la verità. Pia, dolce bambina mia!!! Tuo padre."

Da allora il calciatore ha trascorso del tempo con la sua bambina e di tanto, in tanto ha permesso ai suoi fan di sbirciare in quel momento tutto suo e così importante nel suo percorso di vita. Ha iniziato pubblicando uno scatto che ritraeva dei piedini appartenenti molto probabilmente alla bimba. Nel giorno di Ferragosto, invece, ha pubblicato una foto che non si presta a fraintendimenti. La piccola è ritratta con un grazioso cappellino blu che la ripara dal sole e dagli sguardi indiscreti, scarpine rosa, gonnellina in jeans e una maglietta a righe bianche e blu. Ad accompagnare la foto tre baci, un cuoricino e il nome Pia. Mario Balotelli, dunque, sembra si trovi perfettamente a suo agio nella veste di padre e pian piano sta costruendo il suo rapporto con sua figlia. La stabilità che è riuscito a trovare insieme alla sua Fanny Neguesha di certo ha avuto un'influenza positiva sulla sua quotidianità e questo non può che far bene anche alla piccola Pia, che dopo i battibecchi del passato, ora può contare su una mamma e un papà.

37 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views