12 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Mario Balotelli promosso alla maturità con il minimo dei voti

Mario Balotelli è diventato ragioniere, si è diplomato con 60/100 e adesso sogna di andare all’università.
A cura di ilaria
12 CONDIVISIONI
balotelli

Da oggi tutti potranno chiamarlo Ragionier Mario Balotelli. Il calciatore dell'Inter ha finalmente concluso il suo percorso di studi con il tanto atteso esame di maturità.

Balotelli e la tesina sul calcio sono stati i protagonisti degli esami di stato vip, infatti anche il suo collega e amico Davide Santon e la papi girl Noemi Letizia si sono diplomati come privatisti.

Anche se Barbara Guerra ha definito Balotelli immaturo, lui si è preso delle belle soddisfazioni, una rivincita per un pelo. Il ragazzo, che è abituato a ricevere ogni lunedì mattina i voti dei giornalisti sportivi sulle pagine dei quotidiani, questa volta ha maturato un voto pieno, 60/100.

A riferirlo al calciatore e alla stampa è stata proprio la direttrice della scuola, Attilia Ferrari, che stamattina pochi minuti prima delle otto, ha telefonato a Mario e Davide per riferirgli la bella notizia, anticipando l'inizio degli allenamenti con la squadra.

La professoressa Ferrari ha dichiarato: "Ha preso il minimo, ma ha finito con dignità perché nessuno gli ha regalato nulla" e ha aggiunto: “Mario e Davide erano piuttosto in ansia negli ultimi giorni".

La reazione del ragazzo è stata di gioia e pare che abbia urlato: “Ora voglio fare l'università”, un bel segnalo per un ragazzo che guadagna già milioni di euro e la direttrice in merito ha spiegato: "Glielo consiglio la facoltà di scienze motorie sarebbe perfetta per un atleta come lui".

Conclusa la scuola è già tempo per Mario di tornare a lavoro e in questi giorni è ricominciato il rito con l'Inter, ma l'attenzione su di lui non tende a diminuire, visto che sarà al centro del calciomercato per tutta l'estate, il ragazzo è molto richiesto all'estero.

Ilaria Aurino

12 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views