video suggerito
video suggerito

Mario Balotelli scambiato per un ladro mentre trasloca

Mario Balotelli era intento a fare l’inventario delle cose da portare con se’ da una casa all’altra ed un addetto alla sicurezza ha chiamato la polizia pensando si trattasse di un ladro.
33 CONDIVISIONI
Mario Balotelli era intento a fare l'inventario delle cose da portare con se' da una casa all'altra ed un addetto alla sicurezza ha chiamato la polizia pensando si trattasse di un ladro.

Non ne vuole sapere di stare lontano dall'occhio del ciclone, Mario Balotelli. Stavolta il forte attaccante del Manchester City è stato scambiato per un ladro mentre stava facendo, in compagnia di un amico, un inventario di tutte le sue cose nella sua di Mottram Saint Andrew, nello Cheshire.

Era la sua casa andata in fiamme un mese fa per una sua disattenzione con i fuochi d'artificio, i tabloid inglesi dissero che aveva dato fuoco alla casa di proposito, successivamente SuperMario smentì spiegando che si era trattato di un semplice incidente.

SuperMario scambiato per un ladro: "Why always me?"

E così alla fine ci mancava solo che venisse arrestato per aver "rubato" in casa sua. Un addetto alla sicurezza della zona residenziale è stato fin troppo scrupoloso e, mentre Balotelli ed il suo amico erano intenti a trasportare elettrodomestici ed apparecchiature elettroniche dalla casa al minivan, si è cautelato chiamando subito i "bobbys".

Arrivata la polizia il povero Mario ha dovuto spiegare subito che si era trattato di uno spiacevole equivoco, del resto i poliziotti non ci hanno messo molto ad accertare che era tutto apposto e che il ragazzone con i capelli maori tinti di biondo fosse effettivamente Balotelli! Alla fine l'attaccante della Nazionale si è voluto comunque congratulare con l'addetto alla sicurezza per aver compiuto fino in fondo il suo dovere. Magari, però, se aggiornerà la sua società con una nuova visita oculistica, ci faranno tutti una migliore figura in futuro!

Vip
33 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views