28 Giugno 2010
16:18

Mario Balotelli spara a Milano: fermato con amici per pistola giocattolo

Mario Balotelli è stato fermato da una pattuglia di polizia dopo aver sparato in aria con uno scacciacani.
A cura di alessia mancini
mario bomber inter

Mario Balotelli, l’attaccante in forza all’Inter, è un vero genio della palla e, come tale, è dotato anche di altrettanta sregolatezza.

Dopo l’eliminazione dai Mondiali 2010 e la mesta conferenza stampa in cui Marcello Lippi si prese le responsabilità del disastro della Nazionale italiana, molti tifosi avevano accusato l’ex ct per le convocazioni sbagliate, gridando a gran voce il nome di Antonio Cassano e Mario Balotelli fenomeni mancati.

A qualche giorno dal match contro la Slovacchia, ecco che Mario Balotelli torna a far parlare di sé confermando, in un certo senso, le drastiche decisioni di Marcello Lippi. Il bomber interista è stato, infatti , fermato a Milano da una pattuglia della polizia dopo aver sparato in aria con una scacciacani insieme ad alcuni amici.

L’episodio è avvenuto domenica sera intorno alle 18 30, quando una signora spaventata da un gruppo di africani avrebbe chiamato il 113 per segnalare un’Audi R8 nera.

Il veicolo è stato, poi, prontamente fermato ed identificato dalle forze dell’ordine. All’interno della vettura c’era Mario Balotelli che ha immediatamente consegnato l’arma ai poliziotti scusandosi per la ragazzata, di cui si è dichiarato il primo responsabile.

Eppure qualche giorno fa Mario Balotelli privatista all’esame di maturità aveva dato prova di voler cambiare riuscendo finalmente a diplomarsi ma il suo, a quanto pare, è stato solo un fuoco di paglia.

Dopo un campionato trascorso tra alti e bassi e una vita sentimentale sempre all’insegna dell’irrequietezza l’attaccante si è reso di nuovo protagonista di una bravata che, molto probabilmente, gli costerà la stima del nuovo allenatore dell’Inter: Rafa Benitez.

Alessia Mancini

Mario Balotelli operato al menisco canta l'inno del Milan, le foto
Mario Balotelli operato al menisco canta l'inno del Milan, le foto
Barbara Guerra su Mario Balotelli: è un immaturo
Barbara Guerra su Mario Balotelli: è un immaturo
Barbara Guerra dopo Mario Balotelli ha un nuovo fidanzato
Barbara Guerra dopo Mario Balotelli ha un nuovo fidanzato
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni