video suggerito
video suggerito

Mario Balotelli stregato dal Lato B di Emma: “Sesso per tre ore”

Mario Balotelli avrebbe fatto sesso per tre ore con una parrucchiera, ma che poi avrebbe cacciato nel cuore della notte. Lei, come da foto, ci ha messo una croce sopra.
A cura di G.D.
516 CONDIVISIONI
Immagine

Il Sunday Mirror inchioda Mario Balotelli con un'intervista ad una parrucchierra di nome Emma Dalton. Sarebbe stata lei l'ultima fiamma del giocatore italiano, la prima del suo nuovo corso a Liverpool. Stando a quanto dichiarato nel pezzo del tabloid inglese, la coppia avrebbe fatto flirtato nella prima settimana di Super Mario in Inghilterra e sarebbero finiti così nella faraonica villa fuori città del campione per una notte di sesso senza limiti. Sarebbe durato tre ore il rapporto tra i due, secondo quanto ha riferito proprio la Dalton, ma pare che Mario Balotelli non abbia proprio imparato le buone maniere. Dopo aver consumato il rapporto, stando alle dichiarazioni della Dalton, l'avrebbe invitata ad uscire fuori di casa nel cuore della notte, chiamandole un taxi.

Mentre facevamo l'amore mi diceva: ‘Mi piace perché questo mi aiuta a giocare meglio'. Credevo fosse maturato ed invece mi devo ricredere. Mi ha fatto prendere un taxi nel cuore della notte e solo il giorno dopo mi ha chiamato dicendomi che vuole essere solo un amico per me.

Secondo quanto rivelato dal Sunday Mirror, Mario Balotelli starebbe cercando di ricucire il suo rapporto con Fanny Neguesha, ecco perché avrebbe cacciato in malo modo Emma Dalton da casa sua. Non vuole iniziare nessuna storia seria e vorrebbe tornare con Fanny, la donna che avrebbe voluto sposare solo pochi mesi fa dal Brasile. Comincia come al solito, dunque, la stagione di Mario Balotelli al Liverpool, al centro dell'attenzione più per i pettegolezzi e le "balotellate" che per le sue prodezze sul rettangolo da gioco (debutto con sconfitta, a proposito). E intanto la sua "ultima fiamma", delusa, gli ha inviato una sorta di avvertimento, ovvero una foto del suo Lato B con sopra scritte le sue iniziali. Un segnale abbastanza chiaro: su Mario Balotelli ci ha proprio messo una croce sopra.

516 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views