video suggerito
video suggerito

Mario Balotelli teneramente in vacanza con la figlia Pia: “Unico amore della mia vita”

Le foto della dolcissima vacanza del calciatore insieme alla figlioletta nata dalla storia con Raffaella Fico, tra abbracci e tenerezze. Sullo yacht spunta anche una donna misteriosa che potrebbe essere la nuova fiamma di SuperMario, ma su Instagram lui racconta tutta un’altra storia: “Pia, unico vero amore della mia vita”.
A cura di Valeria Morini
28 CONDIVISIONI
Immagine

Mentre gli obiettivi dei paparazzi sono prevalentemente puntati su Ibiza, dove stanno trascorrendo le vacanze gran parte dei vip italiani, da tutt'altra parte si sta svolgendo la villeggiatura del calciatore Mario Balotelli, in compagnia di alcuni amici e soprattutto della sua bellissima figlioletta Pia, nata dalla relazione con Raffaella Fico. Siamo dalle parti di Napoli, dove il giocatore ha deciso di trascorrere alcuni giorni in yacht. Il settimanale Chi ha pubblicato alcune foto che mostrano Balotelli giocare con la sua bimba, tra abbracci e tenerezze. Contemporaneamente, lo stesso attaccante pubblica degli scatti sul suo profilo Instagram che documentano la vacanza e lo vedono inseparabile con Pia, che compirà 4 anni il 5 dicembre.

C'è una donna misteriosa: nuovo amore per Balotelli?

Tra i presenti c'è anche una donna che, secondo indiscrezioni diffuse da Chi, sarebbe il nuovo amore del calciatore italiano di origine ghanese. Dunque, anche SuperMario ha voltato pagina come la ex Raffaella Fico, impegnata in un'appassionata relazione con Alessandro Moggi? È molto presto per dirlo, anche perché la bellissima dedica che Balotelli regala in uno dei post Instagram racconta un'altra storia: "Unico VERO AMORE della mia vita" scrive, riferendosi a Pia. I tempi difficili che seguirono la nascita della bimba, quando Mario si rifiutò a lungo di riconoscerla, sono ormai lontani. Oggi Balotelli è un papà felice e innamorato della sua piccolina.

28 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views