29 Giugno 2014
00:03

Mario Biondi diventerà papà per la settima volta, la fortunata è Giorgia

Forse poche persone conoscevano il piccolo particolare di gossip che caratterizza l’eccezionale cantante Mario Biondi. La voce black italiana per eccellenza diventerà papà per la settima volta.
A cura di Simona Saviano

Mario Biondi, da sempre restio a raccontare la propria vita privata ai giornalisti, è il protagonista di una notizia che forse lascerà stupiti i più: il bravissimo cantante dalla voce calda e inconfondibile si prepara a diventare padre per la settima volta. Nulla si conosce a proposito del sesso del nascituro e sui mesi effettivi di gravidanza e, vista la proverbiale ritrosia di Biondi, è difficile che il benvenuto del settimo figlio avverrà tramite social network. A rivelare la notizia è stato il settimanale "Chi", che ha elencato anche i nomi dei sei pargoli nati dal cantante siciliano classe 1971: Marzio, Zoe, Marica, Chiara, Ray e Louis Mario. Il cantante tempo fa raccontò al settimanale "Grazia", riferendosi al suo essere poco presente perché impegnato come musicista spesso in tournée: "Spesso sono in tournée due mesi, poi però non mi muovo da casa per altri due. Allora i piccoli chiedono: Papà, quando vai a cantare?". In un'intervista a Repubblica nel 2010 sottolineò: "Quando sono a casa gioco coi miei figli e condivido con loro gioie e problemi del guscio familiare. Ma del mio privato non parlo mai".

Tutti dalla stessa donna? "Evito l'argomento"

E infatti della sua vita privata si sa davvero poco. Fonti ufficiali riportano che sua moglie risponde al nome di Monica Farina, cantante di Parma, eppure qualche mese fa Mario Biondi, rompendo per la prima volta il suo proverbiale riserbo, pubblicò una dedica alla sua donna, Giorgia, dal profilo ufficiale di Facebook:

Galeotto fu quel post nello specifico che ha permesso gli appassionati di gossip di conoscere colei a cui la dedica era stata rivolta, Giorgia Albarello, di origini venete e terza classificata a Miss Italia nel 2007. Oltre ad avere già sei figli naturali, il cantante ha adottato a distanza dei bambini meno fortunati in Africa. Significativo il fatto che abbia scelto come nomi per i suoi ultimi due figli Ray e Louis Mario, probabilmente in onore di Ray Charles e Louis Armstrong. Il "Barry White" italiano in un'intervista del 2012 a Vittorio Zincone, che gli pose la domanda se tutti i suoi figli fossero stati concepiti con la stessa donna, rispose con un sibillino: "Ahi ahi. Evito l’argomento".

Giorgia Albarello renderà Mario Biondi padre per la settima volta

Nel mondo del gossip si sa, una domanda "dribblata" suona quasi come una certezza e grazie ai social network, la donna che darà alla luce il settimo figlio di Mario Biondi sembra avere il volto di Giorgia, che dal canto suo non nasconde il grande amore per il crooner italiano. 

Mario Biondi è diventato papà per la settima volta: è nata Mia
Mario Biondi è diventato papà per la settima volta: è nata Mia
Fortunato Cerlino ancora papà: è nata la seconda figlia dell'attore di Gomorra
Fortunato Cerlino ancora papà: è nata la seconda figlia dell'attore di Gomorra
Ad Amici Raoul Bova quarto giudice, ospiti Massimo Ranieri e Mario Biondi
Ad Amici Raoul Bova quarto giudice, ospiti Massimo Ranieri e Mario Biondi
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni