Mario Biondi è diventato papà per la nona volta, è nata Mariaetna
Fiocco rosa in casa di Mario Biondi, all'alba del 26 settembre è nata la sua nona bambina, dal nome senza dubbio particolare che ha suscitato immediatamente la curiosità dei fan. Il cantante, infatti, ha annunciato su Facebook l'arrivo della piccola Mariaetna, pubblicando una foto della bimba con indosso una tenera tutina e un berretto, ancora in ospedale.
L'annuncio della nascita sui social
"Oggi 26 settembre 2020 alle ore 5,04 è nata la nostra bimba Mariaetna. Romina è stata meravigliosa" così il cantante comunica ai suoi fan la gioia di diventare padre per la nona volta. Un momento intenso ed emozionante, che ha vissuto accanto alla sua compagna, Romina, a cui rivolge un pensiero sottolineando quanto sia stata brava ad affrontare il parto. Il noto volto della musica jazz italiana aveva già annunciato ad inizio maggio, durante un'intervista radiofonica concessa alla trasmissione Radio 2 Social Club con Neri Marcorè e Luca Barbarossa, che sarebbe diventato nuovamente papà. In quell'occasione, però, Biondi dichiarò che lui e la compagna avrebbero voluto chiamare la figlia Matilda. Eppure, arrivato il giorno della nascita, la coppia deve aver cambiato idea e alla piccola è stato dato un nome a dir poco particolare, che richiama le origini siciliane del musicista.
Gli altri figli di Mario Biondi
Mario Biondi, noto all'anagrafe come Mario Ranno, è nato nel 1971 a Catania. Ha 47 anni e con la nascita di Mariaetna è padre di ben nove figli, avuti da tre donne diverse. Ha avuto una storia molto importante con una donna fuori dal mondo dello spettacolo, di nome Monica. Da questa unione sono nati sei figli: Marzio, Zoe, Marica, Chiara, Ray e Louis Mario. Il figlio numero sette nasce nel 2015 da una relazione con Giorgia Albarello, ex Miss Italia 2007: è Mia. Nel 2016 è nato l'ottavo figlio di nome Mil, dall'attuale compagna, Romina, sulla quale però si sa davvero poco.