Mario De Felice attore in un cortometraggio con Massimo Scattarella e Maicol Berti
Che cos'hanno in comune Mario De Felice, Samuele Mecucci, Massimo Scattarella e Maicol Berti? Sono tutti e quattro personaggi nati quest'anno sul piccolo schermo (i primi due nel salotto di Uomini e Donne, il secondo e il terzo nella casa del Grande Fratello 10).
Alcune foto tratte dal set, pubblicate sul forum ufficiale di Mario, ritraggono l'ex corteggiatore (e attuale fidanzato) di Ramona Amodeo in compagnia degli ex gieffini e di uno dei tanti tronisti cacciati degli ultimi tempi: Samuele Mecucci. Ancora non si sa quando avremo l'onore di vedere Mario, Massimo, Maicol e Samuele in versione attori. Per ora si sa soltanto che il corto è in fase di lavorazione…
Mario, intervistato insieme alla sua Ramona al Blanco, a Crotone, da U-nite (qui il video dell'ospitata di Mario e Ramona) ha confermato di essere impegnato nelle riprese di questo misterioso cortometraggio: "Ho cominciato a fare un cortometraggio. Una bella esperienza, come protagonista". E se gli si chiede se nei suoi progetti futuri ci sia anche il grande schermo, l'ex corteggiatore non ha dubbi: "Sì, pian piano… Le cose si fanno pian piano". Così come pian piano il buon Mario è riuscito a conquistare il cuore di Ramona che sposerebbe Mario anche domani, come ha più volte affermato.
Mario De Felice non ha mai nascosto di aver partecipato al programma della De Filippi perché in cerca di notorietà (anche se poi, oltre alla fama, ha trovato anche l'amore). Il napoletano è ben consapevole delle sue doti e, se gli si chiede cosa bisogna avere per sfondare nel mondo dello spettacolo assicura che "non è una questione di fisico: bisogna avere personalità".
Simona Redana