Mario De Felice è fidanzato con Karen Scada, ex corteggiatrice di Andrea Offredi a Uomini e Donne. La ragazza decise di partecipare al suo trono, ma dopo poco abbandonò il suo sgabello perché indispettita dal carattere irruente del noto tronista. Quest'ultimo si mostrò alquanto esagitato in studio, perché Karen non gliele mandò a dire e specificò che se avesse seguito di più il programma si sarebbe evitata l'intera partecipazione. Una carattere deciso, che le fece guadagnare i favori del pubblico a casa. Dopo ciò, niente più a livello televisivo. Anche Mario De Felice ha trovato il suo momento di gloria della trasmissione di Maria De Filippi, decidendo poi di allontanarsi da ‘quel mondo' e mettersi a studiare recitazione.

È stato proprio la passione per la recitazione a fargli incontrare Giuliana De Sio, con la quale ha vissuto un'intensa storia d'amore. L'attrice ultimamente era stata fotografata con Michele Morrone, anche lui molto più giovane di lei (34 anni in meno), e si era sollevata la questione su come fosse possibile tanta disinvoltura in pubblico a fronte della relazione con De Felice. Svelato l'arcano. È stato proprio lui a voler rendere ufficiale la storia con Karen Scada, attraverso un lungo post sulla sua pagina Facebook, accompagnato dalle foto di Karen in spiaggia:

Buongiorno bella gente. Oggi ho voglia di condividere con tutti voi una mia bella è forte emozione❤
Io penso che nella vita puoi avere tutto ma se ti manca un fondamentale elemento,cioè L' Amore ti mancherà tutto!!!
L' Amore è una vera forza un energia allo stato puro che riesce a dare senso profondo alla nostra vita.
L ‘Amore è quel sentimento che tu sei da una parte lei dall'altra è tutti gli sconosciuti si accorgono che vi amate…
L ‘Amore per tanti è un Utopia,questo soltanto perché hanno fatto scelte sbagliate oppure si sono accontentati o non lo hanno cercato.
L' Amore esiste soprattutto quando incontri la persona giusta che riesce a farti innamorare due volte:prima di lei e poi di te stesso.
Incontrarsi resta una magia,non perdersi una favola!
Gli incontri più importanti sono destinati e sono già combinati dalle anime prima ancora che i corpi si vedano.
Quindi vi dico di non accontentarvi e di non smettere mai di cercare,perché nel momento in cui avrete smesso di farlo avrete smesso di vivere!
P.s io credo nelle favole!E voi?
Detto ciò auguro a tutti voi una splendida giornata.