1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Mario De Felice ha sposato Karen Scadà, celebrato anche il battesimo di Swamy

Mario De Felice e Karen Scadà sono diventati marito e moglie. La coppia ha deciso di celebrare nel giorno del matrimonio anche il battesimo della piccola Swamy.
A cura di Daniela Seclì
1 CONDIVISIONI
Immagine

Mario De Felice e Karen Scadà sono diventati marito e moglie. I due si sono sposati sabato 7 ottobre. Mario e Karen sembrano aver trovato l'altra metà della mela. La loro relazione, infatti, ha preso sin da subito una piega seria. Stanno insieme da un anno e mezzo. L'8 giugno sono diventati genitori di Swamy. La piccola è stata battezzata nello stesso giorno delle nozze.

Mario De Felice papà della piccola Swamy

Lo scorso giugno, Karen Scadà e Mario De Felice sono diventati genitori della piccola Swamy. I due, sempre molto attenti a preservare la loro privacy, hanno comunicato la bella notizia sui social solo un mese più tardi. Inoltre, sono determinati a preservare la loro bambina. In ogni foto di Swamy pubblicata sui social, in cui compare tra le braccia di mamma e papà, il viso è sempre nascosto.

La dedica di Karen Scadà a Mario De Felice

Karen Scadà ha preso la parola sulla sua pagina Facebook per ringraziare quanti hanno preso parte a questo giorno così speciale per lei. Inoltre, ha avuto parole molto tenere per il marito Mario De Felice: "Buonasera a tutti, oggi a tre giorni dal mio matrimonio e battesimo della mia principessa volevo ringraziare tutte le persone che ci sono state vicine, tutte le persone che hanno condiviso la nostra gioia…ancora siamo emozionati. È stata una giornata meravigliosa che però è durata troppo poco. Mario De Felice, un ringraziamento speciale va a te…sei entrato a far parte della mia vita e da allora è stata tutta un'emozione immensa".

Il passato di Karen e Mario a ‘Uomini e Donne'

Mario De Felice e Karen Scadà hanno un passato nella trasmissione ‘Uomini e Donne'. La giovane, infatti, era tra le corteggiatrici di Andrea Offredi. La sua esperienza nel programma di Maria De Filippi, però, durò pochissimo. Karen, infatti, decise di abbandonare lo studio per via dell'incompatibilità con il tronista. Mario De Felice, al contrario, completò il suo percorso. Fu la scelta di Ramona Amodeo.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views