2 Maggio 2017
17:08

Mario Serpa a Verona per il compleanno di Claudio, poi insieme al concerto della Amoroso

Tra Claudio Sona e Mario Serpa potrebbe presto tornare il sereno. L’ex corteggiatore di “Uomini e Donne” è stato fotografato a casa di Claudio a Verona il 29 aprile scorso. Ha festeggiato insieme al suo “ex” il compleanno, per poi assistere insieme a lui al concerto di Alessandra Amoroso.
A cura di Stefania Rocco

Love is love. Sono queste le parole che, come un mantra, le fan dei Clario continuano a ripetere sui social. L’entusiasmo che serpeggia nelle pagine dedicate a Mario Serpa e Claudio Sona ha un motivo preciso: i due potrebbero essere tornati insieme. Lo dimostrano alcune foto che stanno cominciando a circolare sul web e che rappresentano per quanti li seguono la prova definitiva che tra i due è finalmente tornato il sereno.

Gli scatti risalgono al 29 aprile scorso quando Mario, da Roma, è arrivato a Verona. Era a casa di Claudiol’ex con il quale nemmeno si parlava fino al mese precedente – per festeggiare il suo compleanno. Questo viaggio ha alimentato le speranze dei fan. Difficile pensare che i due siano rimasti amici dopo la freddezza che si erano riservati entrambi in occasione delle rispettive interviste televisive. Il fatto che Mario avesse deposto l’ascia di guerra per andare a Verona da Claudio dimostra che qualcosa nel loro rapporto potrebbe essere cambiato. L’appartamento del primo tronista gay di Uomini&Donne è stato preso d’assalto dai fan. A un certo punto, considerando il numero sempre più corposo di sostenitori, i due si sono sentiti obbligati ad affacciarsi alla finestra per salutare quanti dal basso invocano un cenno da parte loro. Con l’aiuto di alcuni bodyguard – sarebbe stato impensabile lasciare l’appartamento da soli, data la ressa – Sona e Serpa sono scesi in strada per allontanarsi dalla folla e dirigersi insieme verso il concerto che Alessandra Amoroso ha tenuto all’Arena di Verona. Anche lì, però, chi li segue è riuscito a scovarli sugli spalti, e quella vicinanza tra i due si è tradotta in centinaia di immagini che sono finite in rete.

Dopo la rottura dello scorso marzo, qualcosa potrebbe essere cambiato. Claudio e Mario si sono riavvicinati in silenzio, nella speranza, forse, di poter risolvere i problemi che li avevano spinti a ad allontanarsi senza alcuna interferenza esterna. E a giudicare da quello che è accaduto nelle ultime ore, una riappacificazione potrebbe non essere impossibile.

Claudio Sona e i motivi della rottura con Mario Serpa:
Claudio Sona e i motivi della rottura con Mario Serpa: "Siamo diversi"
49.933 di Spettacolo Fanpage
Francesco Zecchini si vendica:
Francesco Zecchini si vendica: "Mario Serpa e Claudio Sona sono solo grandi amici"
Claudio Sona registra lo speciale di U&D senza Mario Serpa
Claudio Sona registra lo speciale di U&D senza Mario Serpa
13.018 di Spettacolo Fanpage
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni