17 Gennaio 2017
13:21

Mario Serpa opinionista di ‘Uomini e Donne’ senza Claudio Sona

Nella puntata di ‘Uomini e Donne’ registrata lunedì 16 gennaio, Mario Serpa ha debuttato nelle vesti di opinionista. Con lui, non c’era Claudio Sona. L’ex corteggiatore, però, ha dimostrato di sapersela cavare benissimo da solo. Infatti, ha già avuto un acceso battibecco con Sonia Lorenzini.
A cura di D.S.

Maria De Filippi sembra voglia rivoluzionare ancora una volta il programma ‘Uomini e Donne‘. Nella puntata registrata lunedì 16 gennaio, infatti, si è assistito all'arrivo di un nuovo opinionista. In studio, accanto a Tina Cipollari, Gianni Sperti e Jack Vanore, infatti, c'era Mario Serpa.

Il fidanzato di Claudio Sona è stato annunciato dalla presentatrice, per la gioia di Tina e degli altri volti storici del programma. Nel corso dell'intera puntata, dedicata al trono classico, ha detto la sua su quanto avveniva. Nel momento dell'eliminazione di Luca Rufini, ad esempio, si è informato se intendesse tornare tra i cavalieri del Trono Over. Poi, ha criticato il modo in cui Sonia Lorenzini sta conducendo le esterne, arrivando anche a battibeccare con lei.

Mario Serpa: "Sonia Lorenzini fa esterne prive di contenuti" e la tronista si arrabbia

Mario Serpa non è sembrato particolarmente colpito dalle esterne della simpatica tronista. Secondo lui, Sonia Lorenzini sarebbe troppo giocherellona e scherzosa. Il risultato è una serie di esterne che, a suo dire, concederebbero troppo poco spazio ai sentimenti e alla conoscenza vera e propria, risultando "prive di contenuti". La tronista, colpita da questa affermazione, ha iniziato a battibeccare con Mario. Poi ha chiesto espressamente a Maria De Filippi:

"È stato preso come opinionista vero?"

La risposta è arrivata da Tina Cipollari che ha chiesto espressamente alla presentatrice, la presenza di Mario Serpa in tutte le future puntate del trono classico.

Uomini e Donne: Claudio Sona ha scelto Mario Serpa che ha risposto sì
Uomini e Donne: Claudio Sona ha scelto Mario Serpa che ha risposto sì
Uomini e Donne - La scelta di Claudio Sona è Mario Serpa (DIRETTA LIVE)
Uomini e Donne - La scelta di Claudio Sona è Mario Serpa (DIRETTA LIVE)
Claudio Sona registra lo speciale di U&D senza Mario Serpa
Claudio Sona registra lo speciale di U&D senza Mario Serpa
13.017 di Spettacolo Fanpage
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni