Mario Serpa parla dopo la rottura con Claudio: “Non è morto nessuno, io sto bene”
La relazione tra Claudio Sona e Mario Serpa è terminata da qualche giorno ma, fino a questo momento, entrambi i diretti interessati si erano rifiutati di fornire spiegazioni a quanto gli chiedono il motivo di questa decisione tanto drastica. A 3 giorni dalla comunicazione ufficiale, è Mario il primo a parlare.
Interrotto il silenzio seguito alla comunicazione lasciata sui social che annunciava la fine della loro storia, Mario si è collegato su Instagram in diretta per rassicurare i fan e, soprattutto, chiedere che cessino gli insulti che sempre più numerosi sono comparsi in rete sul loro conto:
Non è morto nessuno. Stiamo tutti strabene, anch’io. Sono cose che capitano, l’abbiamo presa serenamente. Perché dovete insultarci senza nemmeno sapere le cose?
Il silenzio di Claudio Sona
Serpa non ha difeso direttamente il suo ex, ma è soprattutto a lui che ha pensato quando ha chiesto a quanti lo sostengono di non postare insulti e giudizi di un certo tipo. È noto, infatti, che la responsabilità della separazione sia ricaduta soprattutto su Claudio Sona. L’ex tronista è finito nel mirino a causa della presunta vicinanza a Juan Fran Sierra, suo ex compagno. La storia del tatuaggio ha fatto storcere il naso a quei fan dell’ex coppia che, proprio in queste ore, si stanno riversando in rete alla ricerca di spiegazioni. A differenza di Serpa, l’ex tronista del trono gay di Uomini e Donne ha preferito restare in silenzio. Da parte sua, dopo quel primo messaggio, non ci sono stati aggiornamenti.
In realtà, una versione ufficiale ancora non c’è: Mario si è limitato a far sapere che sta bene, ma non è entrato nel dettaglio di quanto è accaduto. Per sapere con certezza quali sono i motivi che li hanno spinti a separarsi bisognerà ancora attendere qualche tempo, fino a quando, passata la delusione, a entrambi resterà solo la voglia di condividere quello che è stato.