La storia tra Teresa Langella e Andrea Dal Corso, che in questi ultimi giorni, stando a quanto emerge dai rumours, avrebbero iniziato a frequentarsi, continua a far discutere. Come è noto, l'ex tronista e il suo corteggiatore sono stati protagonisti di una delle vicende più anomale della storia di Uomini e Donne, con Dal Corso che ha scelto di disertare l'incontro con la Langella dopo averla corteggiata per mesi ed essere stato scelto.

I merito alla vicenda ha detto la sua anche Mario Serpa, tra i primi corteggiatori gay del programma e ora opinionista della trasmissione, che ha detto la sua sulla relazione tra i due bollandola come un affare di mero business. L'opinionista del programma di Canale 5 lo ha fatto attraverso una Instagram Story, nella quale ha risposto con l'hashtag #business alla domanda che un utente gli aveva fatto proprio in merito alla nuova coppia.

Un attacco ai due che non poteva non prevedere una risposta immediata da parte di Andrea Dal Immediata la replica di Andrea Dal Corso, giunta attraverso un post su Twittwr:

A.A.A. Cercasi morosa per la Serpe accanita! Posso invitarti anch'io come ospite al mio compleanno sabato? Ti faccio trovare una poltrona altrettanto comoda. Però devi promettermi che almeno li due paroline le fai dai. Tutti bravi a parlare quando tornano a casa! Vieni in Veneto che ti faccio vedere come faccio business. Happy life man!

Teresa e Andrea, la storia in sintesi

La storia tra Andrea Dal Corso e Teresa Langella ha trovato un momento di snodo cruciale con la scelta di Teresa, che tra tutti i suoi corteggiatori aveva scelto proprio Andrea, preferendolo ad Antonio. Enorme fu la delusione quando la napoletana si ritrovò a dover incassare il no di colui che aveva scelto come compagno, improvvisamente colto dall'incertezza e l'insicurezza di non sentirsi in grado di far fronte a determinate responsabilità. Al clamoroso no è poi seguito un riavvicinamento, lento ma progressivo, che avrebbe portato la coppia, oggi, a frequentarsi.