1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Marion Cotillard mamma bis, è nata Louise

Dopo le voci su una possibile liason con Brad Pitt, Marion Cotillard zittisce tutti e dà alla luce Louise, seconda figlia nata dal matrimonio decennale con Guillaume Canet.
A cura di G.D.
1 CONDIVISIONI
Immagine

Fiocco rosa in casa Canet-Cotillard. L'attrice Marion Cotillard ha partorito ed è diventata mamma per la seconda volta. È quanto confermato da un portavoce a People. Sei anni dopo il piccolo Marcel, arriva Louise, secondogenita nata dal matrimonio decennale con Guillaume Canet. È una notizia che spazza via ogni indiscrezione del passato, come la presunta liason con Brad Pitt, causa possibile della separazione dell'attore con Angelina Jolie.

Marion Cotillard e Guillaume Canet sono sposati da 10 anni, fidanzati da 20. Galeotto è stato il set, come il primo film insieme "Amami se hai coraggio". Quando la macchina del fango ha rischiato di mettere fine al loro rapporto, Marion Cotillard ha risposto così a tutti mettendo a tacere ogni dubbio sulla loro relazione.

Molti anni fa, ho incontrato l'uomo della mia vita, padre di nostro figlio e del bambino che aspettiamo. Lui è il mio amore, il mio migliore amico, l'unico di cui ho bisogno.

La Cotillard ha negato con forza sin dal primo momento ogni voce di una sua presunta relazione con Brad Pitt: "Amo troppo mio marito".

Questa sarà la mia unica e sola reazione sulla notizia circolate 24 ore fa e che mi ha visto coinvolta mio malgrado. Di solito non commento cose che non prendo sul serio ma questa situazione ha colpito persone che io amo, quindi devo parlare. In primo luogo, molti anni fa, ho conosciuto l'uomo della mia vita, il padre dei miei figli e del bambino che aspettiamo. È il mio amore, il mio migliore amico, l'unico di cui io abbia bisogno. […] A tutte le persone e i media che mi hanno velocemente passato in giudizio, suggerisco di riprendersi presto. Spero tanto che Angelina e Brad, che rispetto profondamente entrambi, trovino la pace in questo momento tumultuoso.

Con l'arrivo del secondo figlio, ogni altra voce è messa così a tacere.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views