Mark Zuckerberg sposa Priscilla Chan e cambia lo stato su Facebook
Il fondatore e CEO di Facebook Mark Zuckerberg ha aggiornato il suo status in data 19 Maggio 2012: ora risulta "Sposato con Priscilla Chan", la fidanzata storica da ben 9 anni, con la quale ultimamente aveva anche comprato casa. Una settimana intensa per la coppia, coinvolta in tanti avvenimenti importanti, a partire da lunedì 14 Maggio, giorno del compleanno di Mark e del conseguimento della laurea in medicina di Priscilla, per poi concludere in bellezza venerdì 18 Maggio con la quotazione in borsa di Facebook in quel di Wall Street.
Cerimonia blindata – L'anello di fidanzamento è stato definito dallo stesso Zuckerberg come "un rubino davvero molto semplice" e la cerimonia pare sia stata a dir poco blindata. Meno di 100 invitati alle nozze, tra i quali i personaggi di spicco di Facebook come Sheryl Sandberg, braccio destro di Mark e figura chiave nell'arrivo del social network a Wall Street.
Felpa bandita e banchetto a base di Sushi – La cosa che ha stupito più di tutto è stato l'abbigliamento dello sposo che, per una volta, ha abbandonato la sua divisa di ordinanza e ha indossato un classico abito da cerimonia, allineandosi con l'eleganza della sposa rigorosamente vestita in abito bianco. Il banchetto a base di Sushi è stato commissionato al ristorante preferito della coppia a Palo Alto.