205 CONDIVISIONI
20 Maggio 2012
10:14

Mark Zuckerberg sposa Priscilla Chan e cambia lo stato su Facebook

Il fondatore di Facebook ha cambiato il suo status sul noto social network: ora risulta “sposato con Priscilla Chan”, la sua fidanzata storica da ben 9 anni.
A cura di Eleonora D'Amore
205 CONDIVISIONI
mark zuckerberg e priscilla chan

Il fondatore e CEO di Facebook Mark Zuckerberg ha aggiornato il suo status in data 19 Maggio 2012: ora risulta "Sposato con Priscilla Chan", la fidanzata storica da ben 9 anni, con la quale ultimamente aveva anche comprato casa. Una settimana intensa per la coppia, coinvolta in tanti avvenimenti importanti, a partire da lunedì 14 Maggio, giorno del compleanno di Mark e del conseguimento della laurea in medicina di Priscilla, per poi concludere in bellezza venerdì 18 Maggio con la quotazione in borsa di Facebook in quel di Wall Street.

Cerimonia blindata – L'anello di fidanzamento è stato definito dallo stesso Zuckerberg come "un rubino davvero molto semplice" e la cerimonia pare sia stata a dir poco blindata. Meno di 100 invitati alle nozze, tra i quali i personaggi di spicco di Facebook come Sheryl Sandberg, braccio destro di Mark e figura chiave nell'arrivo del social network a Wall Street.

mark_zuckerberg_sposato_con_priscilla_chan

Felpa bandita e banchetto a base di Sushi – La cosa che ha stupito più di tutto è stato l'abbigliamento dello sposo che, per una volta, ha abbandonato la sua divisa di ordinanza e ha indossato un classico abito da cerimonia, allineandosi con l'eleganza della sposa rigorosamente vestita in abito bianco. Il banchetto a base di Sushi è stato commissionato al ristorante preferito della coppia a Palo Alto.

205 CONDIVISIONI
Mark Zuckerberg e Priscilla Chan in incognito a Roma [FOTO]
Mark Zuckerberg e Priscilla Chan in incognito a Roma [FOTO]
Mark Zuckerberg finisce in
Mark Zuckerberg finisce in "topless" sul web
ZUCKERBERG: Il Musical! [VIDEO E TESTO]
ZUCKERBERG: Il Musical! [VIDEO E TESTO]
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni