15 Settembre 2015
16:02

Marta di Temptation Island scatenata contro Mauro, a Isabella: “Stupida e sfigata”

Marta Krevsun di Temptation Island è stata la protagonista indiscussa della puntata di Uomini e Donne andata in onda oggi. Pubblico e opinionisti scatenati contro Isabella e Mauro. Gianni alla Falasconi: “Sei stupida e sfigata”.
A cura di Stefania Rocco

La puntata di Uomini e Donne andata in onda oggi si è concentrata soprattutto sul confronto tra Marta Krevsun e Mauro Donà, entrambi reduci da Temptation Island. Dopo un’estate fatta di frecciate via social network – Marta si è scagliata contro Mauro anche su Fanpage.it e le sue parole hanno suscitato la dura reazione di Isabella Falasconi – i tre si sono rivisti nello studio di Uomini e Donne dove si sono immediatamente dichiarati guerra. Durissima la reazione del pubblico in studio nei confronti della coppia. Quanti hanno assistito al confronto si sono schierati per intero dalla parte dell’ex tentatrice di Temptation Island, con fortissimi applausi e addirittura una standing ovation che ha coinvolto l’intero studio.

Gli opinionisti contro Isabella, Tina lascia lo studio

Anche questa volta, è Tina Cipollari a farsi portavoce delle preferenze del pubblico. La lite tra Marta e Mauro ha visto la partecipazione piuttosto marginale di Isabella, con la donna che ha cercato di dare man forte al suo compagno laddove possibile. Tra le due c’è stato uno scontro verbale al quale hanno pensato bene di partecipare anche gli opinionisti, che hanno condannato duramente la Falasconi, apostrofandola con termini non proprio lusinghieri. Tina, che nella puntata di ieri non aveva salutato Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo, ha attaccato l’ex dama del trono over, invitandola a prendersela con il suo uomo e non con Marta: “Se screditi lei, peggiori la tua situazione. Le parole di Marta ti suonano come la verità. Non c'è niente da salvare. Mauro non è affidabile”. Pronunciate queste parole, ha poi abbandonato lo studio. Le ha fatto eco Gianni Sperti, che ha speso parole altrettanto dure contro Isabella: “È il classico comportamento da donna stupida e bigotta che attacca lei e difende lui. Sei stupida e sfigata”. Un giudizio durissimo nei confronti della Falasconi che è stata quella che ha più risentito della lite con Marta.

Isabella Falasconi:
Isabella Falasconi: "È stata Marta a tentare di sedurre Mauro a Temptation Island" (INTERVISTA)
254.294 di StefaniaRocco
Sarebbe finita tra Mauro Donà e Isabella, lui continua a frequentare Marta
Sarebbe finita tra Mauro Donà e Isabella, lui continua a frequentare Marta
Isabella e Mauro dopo Temptation Island:
Isabella e Mauro dopo Temptation Island: "Ci amiamo, anche se abbiamo sofferto"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni