64 CONDIVISIONI

Marta Flavi e il toyboy dal buon “gelato”, dopo le allusioni cancella il post su Fb

Marta Flavi si fa vedere su Facebook con il suo toy-boy Michele ed allude: “Il suo gelato è buonissimo”, poi cancella il post.
A cura di G.D.
64 CONDIVISIONI
Marta Flavi si fa vedere su Facebook con il suo toy-boy Michele ed allude: "Il suo gelato è buonissimo", poi cancella il post. Ma se fa il gelataio, che male c'é?

Toy-boy, che passione! Dopo aver scoperta che Gegia, 55 anni, ha un ragazzo di 24 e che anche Giuliana De Sio ha deciso di gettarsi tra le braccia di una vecchia conoscenza, ovvero Mario De Felice di "Uomini e Donne", anche Marta Flavi si lascia andare all'amore di un giovanotto. Si chiama Manuele, che pare apprezzare le grazie agée della storica conduttrice televisiva classe 1951. Ma c'è un "giallo" dietro al rapporto tra Marta e Manuele, un "giallo" tutto social. Lo scatto postato insieme (in foto sopra) era stata accompagnata da una didascalia molto allusiva che recitava così:

Non bevo, ma il gelato lo mangio eccome. Lui è Manuele ed il suo gelato è buonissimo.

Dopo che la foto e la dichiarazione è stata ripresa dal mondo del gossip, Marta Flavi resasi evidentemente conto che la frase si prestava ad un gioco un po' forzato, ha preferito rimuovere il post (ecco il link che non porta più a nulla, tranne che al messaggio di avvenuta rimozione da parte dell'utente). Non l'ha presa proprio bene, a dire il vero, tant'è che in un post dai toni arrabbiati, scrive:

Il fresco raffredda , e spero raffreddi anche chi gratuitamente scrive volgarità che non hanno senso…

Bello, giovane e moro, magari Manuele è davveor solo un gelataio ed allora quella frase non avrebbe fatto una piega. O no?

Vip
64 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views