"Stamane alle 7.00 ho fatto l’ultimo bagno prima di tornare a Roma". Così Marta Flavi nella didascalia che accompagna una foto che mostra un fuori di seno in perfetta forma. Perché le primavere per la conduttrice storica di "Agenzia Matrimoniale" sono ormai 68, ma la carta d'identità è solo un dettaglio in questo caso. Del fatto che Marta Flavi fosse ancora oggi un esempio di fisico perfetto se ne era già parlato a "Vieni da me", resta però sorprendente ogni qual volta si ritorna sull'argomento. E, intanto, sui social network sono tutti pazzi di lei: "E le quarantenni mute", scrive un fan affezionata. "Sono semplicemente scioccato", scrive un altro follower. Uno scatto che le ha fatto guadagnare ancora una volta gli onori della cronaca per il suo fisico perfetto in relazione alla sua età, di certo non più da ragazzina.

Il segreto di Marta Flavi

Marta Flavi, ex moglie di Maurizio Costanzo dal 1989 al 1994, si è raccontata in una delle ultime interviste realizzate per Caterina Balivo a "Vieni da me", rivelando di non aver mai fatto uso di ritocchini. Per lei, il bisturi è uno sconosciuto e non ha mai avuto bisogno di fare nessun intervento estetico. Ma allora qual è il segreto per un fisico così? Una tecnica speciale, un laser costosissimo che non è per nulla invasivo. Così spiegò, nel corso di uno dei momenti vis-à-vis che il programma di Rai1 prevede in scaletta, il suo segreto:

Il mio segreto è un laser, un intervento che faccio una volta all'anno e che non è invasivo. Tiene tutto su. Costicchia un po': ci vogliono 450 euro.

E così, dopo quel primo piano che ha messo in bella mostra il suo seno perfetto, in evidenza grazie al suo costume slacciato, qualcuno potrebbe pensare che le sedute di "laserterapia" siano state tempo e soldi ben spesi.