20 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Martha Graeff e l’incidente hot, la blogger mostra seno e curve da 10 e lode

La modella e blogger Martha Graeff ha mostrato involontariamente il suo seno, da 10 e lode, a Miami, sulla stessa spiaggia che lo scorso anno vide protagonista Claudia Galanti e le sue curve.
A cura di Simona Saviano
20 CONDIVISIONI
Immagine

La meravigliosa modella e blogger di origini brasiliane, Martha Graeff, si accinge a diventare tra le donne più cliccate del web. Merito del suo incidente hot, finito sulle prime pagine di tutti i quotidiani di gossip mondiali. In spiaggia a Miami la modella ha mostrato "involontariamente" le sue grazie: complice il laccetto slacciato, chissà se per caso o per voluta dimenticanza, e i paparazzi da sempre appostati in uno dei luoghi più amati e frequentati dai vip, Martha si è tolta la maglietta restando completamente in topless.

La modella brasiliana ha dato vita ad un vero siparietto hot: non si è resa conto subito dell'accaduto e ha mostrato generosamente il topless ai paparazzi (tutte le foto su Play4movie). La Graeff ha inoltre regalato altre pose decisamente sexy ai fotografi: come la Galanti lo scorso Natale 2012 o Alessia Marcuzzi in ogni estate che si rispetti, Martha si è seduta a carponi sul lettino regalando una visione più che chiara del suo lato B. Inutile dire che a partire dal suo show sexy il nome della blogger "hot" rimbalza da un lato all'altro del globo terrestre: della sua vita privata si sa che lavora come stylist tra New York e Miami ed è fidanzata da meno di un anno con il 48 enne Rony Seikaly, ex campione dell'NBA. Grazie alle pose sexy, il top del bikini opportunamente slacciato e le curve date in pasto ai paparazzi, la Graeff sembra lanciata nel magico mondo dello showbiz internazionale.

Martha Graeff mostra involontariamente il seno
Martha Graeff mostra involontariamente il seno
20 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views