L'ex giocatore di rugby Martin Castrogiovanni è ormai un volto Mediaset a tutti gli effetti. Dopo la sua partecipazione a Ballando con le stelle nel 2017, è Maria De Filippi ad aver creduto fortemente nello sportivo argentino naturalizzato italiano, tanto da volerlo come conduttore a Tu si que vales, insieme a Belén Rodríguez e Alessio Sakara. Inoltre, Martin è uno dei concorrenti di Amici Celebrities, prima edizione del talent show di Canale 5 che vede in gara concorrenti vip. Poco si sa della sua vita privata: al momento, Castrogiovanni risulta impegnato con una donna di nome Daniela Marzulli.

Chi è Daniela Marzulli

Alcune foto pubblicate da entrambi su Instagram provano che Castrogiovanni e Daniela si stanno frequentando almeno da giugno 2019. Poco si sa della donna, che, a quanto si legge sui social, lavora per Fendi. Amica dell'attore Alessansro Preziosi, ha inoltre recitato in un piccolo cameo in "1992", nei panni di Lorella Cuccarini, e ha un bambino di nome Rocco, nato da un precedente legame.

Gli altri amori di Martin Castrogiovanni

In precedenza, Castrogiovanni è stato fidanzato per molti anni con l’ex sciatrice Giulia Candiago, ma la loro relazione è finita a un passo dal matrimonio. Alcuni rumors parlano inoltre di un flirt passato con Veronica Angeloni del GF Vip, mai confermato. Nato a Paraná (Argentina) nel 1981, ha vinto un campionato italiano, quattro campionati inglesi e un campionato francese e ha totalizzato 119 presenze nella nazionale italiana di rugby. Dal 2014 organizza la Castro Rugby Academy, campo estivo per ragazze e ragazzi dagli 8 ai 17 anni. Durante il Mondiale 2015 ha dovuto affrontare un problema di salute: è stato costretto a operarsi per l’asportazione di un neurinoma (un tumore benigno) al plesso lombare. Ad Amici Celebrities, è stato eliminato già nella prima puntata.