Martina Colombari a Verissimo: Costacurta ha perdonato il mio tradimento
Martina Colombari si è confessata nel salotto di Verissimo. Dopo aver concesso un'intervista al settimanale Vanity Fair, durante la quale ha raccontato la sua prima volta con Alberto Tomba, l'attuale moglie di Costacurta si è messa letteralmente a nudo, svelando brandelli della sua vita privata a Silvia Toffanin.
Dopo aver parlato della vittoria a Miss Italia, la padrona di casa ha spostato l'attenzione sul matrimonio con Billy Costacurta, celebrato nel lontano 2004, quando Martina era al quinto mese di gravidanza, in attesa del piccolo Achille. Nella coppia non è stato sempre tutto rosa e fiori, coma ha confessato la stessa Colombari alla padrona di casa per poi aggiungere sul tradimento ai danni della sua dolce metà con Valerio Morabito: "Sono stata perdonata".
"C'è stato questo momento, in cui si si è un pò abituati, trascurati o forse eravamo troppo presi dal lavoro e quindi perdi il controllo della situazione. Siamo fatti di carne ed ossa e quindi può succedere che si cede a qualche complimento in più. E servito perché poi ci siamo avvicinati, ci siamo sposati ed è nato Achille".
Insomma, sembra proprio che gli autoscatti sexy di Martina Colombari siano stati solo l'inizio di un percorso che l'attrice ha deciso di intraprendere, mettendosi a nudo, senza tralasciare nessuna indiscrezione anche la più piccante che riguarda la sua vita privata. Onore al coraggio!