I social si chiamano sempre numerose polemiche e i personaggi famosi sono continuamente oggetto di critiche da parte dei fan. Non è stata risparmiata neanche la bella Martina Colombari che ha dovuto rispondere alle accuse che le sono state rivolte in queste ore.

La foto della polemica

La Miss Italia 1991 da sempre apprezzata per la sua bellezza così eterea e naturale è stata attaccata nelle ultime ore in seguito ad una foto postata sul suo profilo Instagram. La modella e showgirl è ritratta sorridente, con le braccia in alto quasi come stesse esultando, nel compiere questo gesto è messo in evidenza il suo fisico longilineo e quotidianamente allenato, come mostra la foto riportata ad inizio articolo. Ma la foto ha scatenato svariati commenti in cui i followers contestavano alla showgirl romagnola la sua eccessiva magrezza. Qualcuno ha scritto: "Esporre tanta magrezza come fosse un trofeo non è di aiuto alle tante persone che di questi obiettivi muoiono…scusa la franchezza", oppure chi in maniera ancor più brutale ha commentato: "Non rispecchi minimamente la romagnola che sei, sei un palo da scopa" . 

La reazione di Martina

Nonostante ci siano stati coloro che hanno cercato di supportarla, incitandola a non dar retta ai commenti malevoli della gente, la Colombari si è detta molto dispiaciuta e in una story si è rivolta ai suoi followers dicendo:

"Sono un po’ dispiaciuta perché continuo a leggere sotto i post dei commenti che riguardano la mia magrezza, il fatto che risulto anoressica, che non do un buon esempio alle donne e alle ragazze. Allora la magrezza dovuta a disturbi alimentari è un’altra cosa, e le malattie come l’anoressia, la bulimia, l’obesità, sono vere e proprie malattie. Non dobbiamo più scherzare con questo discorso della magrezza! Io mangio, mi alleno, ho uno stile di vita di un certo tipo, mi muovo tanto. E comunque sono nata così, non potrò mai cambiare le mie forme! Come vedete sto mangiando, anche se sono le tre e mezza. Io mangio, mi nutro! Sono magra, pazienza! Cosa ci posso fare?! Ogni volta non mi posso sentir dire: sei magra, sei malata. BASTA!

Questi alcuni dei tanti commenti che si leggono sotto il post.