51 CONDIVISIONI

Martina Colombari e la polemica su Instagram: “Sei troppo magra”

La modella e compagna di Billy Costacurta ha una vita molto attiva sui social network, specialmente Instagram. Ma negli ultimi giorni ha avuto un piccolo scontro con alcuni che hanno criticato in maniera opportuna la sua presunta, eccessiva magrezza. In realtà Martina è semplicemente molto in forma e ci tiene a precisarlo.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di A. P.
51 CONDIVISIONI
Immagine

Martina Colombari è molto legata al suo profilo Instagram, che cura personalmente postando una quantità considerevole di foto nelle quali racconta per immagini i suoi impegni di lavoro e la sua vita quotidiana con la famiglia. Eppure anche lei ha da far fronte ad un po' di polemiche gratuite provenienti da un accenno di leggerezza con la quale i follower sparano sentenze e tendono a giudicare con una certa faciltà i vip e i personaggi più illustri sul web. Una cosa simile è successa negli ultimi giorni, dopo il post di un'immagine equivoca che ha scaturito un'enorme polemica sulla sua forma fisica. Tutto è cominciato dopo il post della Colombari di un'immagine che ritraeva le sue gambe in aereo. Probabilmente, per un effetto ottico, la sua gamba snella appare persino troppo piccola per gli standard, tanto che qualcuno commenta questa impressione commentando "Mio Dio che cosce magre, ma vai a mangiare bella mia!!" e, in generale, tutte cose relative all'idea che potesse essere eccessivamente magra, più del normale.

Nonostante i più l'abbiano difesa, dopo un po' la Colombari, abbastanza indispettita dai commenti, ha deciso direttificare con un'altra immagine, cercando di far intuire come la foto precedente fosse solo dovuta ad una gamba alzata, che quindi dava un effetto ottico eccessivamente teso ad alterarne le dimensioni. Poi una piccola frecciatina: "Visto che leggo commenti assurdi …. Foto A – gamba appoggiata Foto B – gamba sollevata . E attenzione , un corpo magro NON e' sinonimo di malattia . Cerchiamo prima di essere sani , di corpo e di mente . Grazie". Indubbiamente, tutto si può dire, fuorché che la Colombarisia un esempio di stato di forma eccellente, più che di magrezza eccessiva, cosa che infatti la maggior parte dei follower hanno riconosciuto pienamente alla compagna di Billy Costacurta.

51 CONDIVISIONI
Martina Colombari si infortuna e mostra i lividi su instagram (FOTO)
Martina Colombari si infortuna e mostra i lividi su instagram (FOTO)
Martina Colombari: "Io e Billy Costacurta stiamo provando ad avere un altro figlio"
Martina Colombari: "Io e Billy Costacurta stiamo provando ad avere un altro figlio"
Martina Colombari rivela: Billy e io vogliamo il secondo figlio
Martina Colombari rivela: Billy e io vogliamo il secondo figlio
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views