10 Luglio 2017
13:26

Martina Colombari festeggia 42 anni, da bimba dolce e paffuta a sex symbol

Per festeggiare il suo quarantaduesimo compleanno, Martina Colombari ha pubblicato una tenera foto che la ritrae appena nata.
A cura di Daniela Seclì

Il 10 luglio del 1975 nasceva Martina Colombari. La modella e showgirl eletta Miss Italia nel 1991 ha festeggiato il suo compleanno, condividendo con i fan un tenero scatto che la ritrae ancora in fasce. La didascalia della foto, pubblicata su Instagram, recita:

"Esattamente 42 anni fa! Martina nata a Riccione il 10/7/75".

Nell'immagine, la Colombari – ancora neonata – ha un faccino imbronciato e una deliziosa magliettina bianca a righe rosse.

"Da ragazzina non ero un fiore, avevo gli occhiali bifocali e un occhio pigro"

Nel corso di un'intervista rilasciata a Domenica Live, la modella svelò che da ragazzina non era bellissima come lo è oggi:

"Da ragazzina non ero proprio un fiore. Avevo gli occhiali bifocali e un occhio pigro. Non potevo andare a ballare il sabato sera, ma solo la domenica pomeriggio, non andavo in gita perché la mamma era terrorizzata dagli incidenti. Poi a 16 anni ho vinto Miss Italia e la mia vita ha iniziato a prendere un'altra piega".

Dall'amore con Alberto Tomba al matrimonio con Billy Costacurta

Proprio al concorso di Miss Italia, Martina Colombari conobbe Alberto Tomba. Tra loro un amore durato tre anni e nato grazie a una camomilla: "Tra i giurati di Miss Italia c'era Alberto Tomba, che mi offrì una camomilla la sera prima della finale. Nacque l'amore, fu il mio primo vero fidanzato ed è durata tre anni. Non era un legame da gossip". Poi nella sua vita è arrivato Alessandro Costacurta. Era il 1996 e da allora non si sono più lasciati. Nel 2004 sono convolati a nozze e nello stesso anno è nato Achille. Nonostante stiano insieme da 21 anni, Martina Colombari ha svelato candidamente di essere ancora gelosa di lui:

“Gelosa? Certo. Controllo il suo telefono, indago, sono sul pezzo, e cerco comunque sempre di conquistarlo: non è che perché sono bella tutto è semplice, fantastico. Di certo non lo aspetto a casa in pigiama e ciabatte. Non do niente per scontato e non mi piace pensare che potrebbe tradirmi con una più attenta e premurosa, che gli dà più cuore di me. Perciò mi capita di lasciargli messaggi d'amore scritti col rossetto sullo specchio, oppure gli faccio trovare un fiore nella valigia quando sta partendo”.

Esattamente 42 ANNI FA !! Martina nata a Riccione il 10/7/75 💥💥💥

A post shared by Martina Colombari (@martycolombari) on

Martina Colombari balla in spiaggia sulle note del
Martina Colombari balla in spiaggia sulle note del "Gioca Jouer"
Anna Falchi: i 45 anni del sex symbol tra moda, calendari, tv e cinema
Anna Falchi: i 45 anni del sex symbol tra moda, calendari, tv e cinema
Le foto di Francesca Dellera
Le foto di Francesca Dellera
967.190 di Spettacolo Fanpage
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni