Martina Colombari “risposa” Costacurta, abito bianco per gli 11 anni di matrimonio
Martina Colombari e Billy Costacurta si sono "risposati", o meglio hanno celebrato i loro 11 anni di matrimonio con una mega-festa particolare. La bella modella, infatti, per l'occasione ha scelto di ritornare in abito bianco, come una fresca sposina. Lo avevano fatto già per i 10 anni di matrimonio, con una festa a sorpresa organizzata dall'ex difensore del Milan, oggi giornalista sportivo ed opinionista per Sky Calcio, questa volta hanno voluto fare le cose in grande. Martina Colombari ha raccontato la festa attraverso un paio di scatti postati su instagram ed attraverso un discorso di ringraziamento a tutte le persone che sono state importanti per lei e per Billy in questi anni di gioia. E su twitter cinguetta: "Ale sei il mio unico amore, il più grande".
Martina Colombari ha avuto un matrimonio felice, del resto anche l'opinione pubblica ha sempre amato i due personaggi. E per una festa che è appena terminata, ne abbiamo un'altra all'orizzonte. Il prossimo 10 luglio, infatti, Martina Colombari spegnerà le sue prime 40 candeline.
Martina Colombari: "Io e Billy vogliamo un altro figlio"
Nel corso di un'intervista a "Verissimo" dello scorso marzo 2014, Martina Colombari aveva raccontato la quotidianità con Achille, il loro primo figlio, oltre a rivelare la volontà di provare ad avere un altro bambino, per dare un fratellino o una sorellina ad Achille.
Noi ci stiamo un po' provando e ogni mattina Achille mi chiede: "Mamma ci avete provato? Avete fatto?" e io gli rispondo: "Se sarà, sarà". Ho dovuto spiegargli come nascono i bambini. Trovò un preservativo in spiaggia e siccome stava per toccarlo, abbiamo dovuto spiegargli a cosa serve. Da lì abbiamo dovuto spiegare che serve anche per non avere bambini.