video suggerito
video suggerito

Martina Colombari: “Sono gelosa di Billy Costacurta, controllo il suo cellulare e indago”

“Non è che perché sono bella tutto è semplice”, con queste parole Martina Colombari ha svelato di essere gelosa di Alessandro ‘Billy’ Costacurta. La modella e showgirl è innamoratissima del marito: “Non vedo in giro nessuno per cui varrebbe la pena di avere distrazioni”.
A cura di Daniela Seclì
49 CONDIVISIONI
Immagine

Martina Colombari ha rilasciato una lunga intervista al settimanale ‘Grazia'. Dal 2004, la modella e showgirl è sposata con Alessandro ‘Billy' Costacurta. Nonostante il loro matrimonio duri ormai da 12 anni, la Colombari continua a essere gelosa del marito:

“Gelosa? Certo. Controllo il suo telefono, indago, sono sul pezzo, e cerco comunque sempre di conquistarlo: non è che perché sono bella tutto è semplice, fantastico. Di certo non lo aspetto a casa in pigiama e ciabatte. Non do niente per scontato e non mi piace pensare che potrebbe tradirmi con una più attenta e premurosa, che gli dà più cuore di me. Perciò mi capita di lasciargli messaggi d'amore scritti col rossetto sullo specchio, oppure gli faccio trovare un fiore nella valigia quando sta partendo”.

Ovviamente, la vita coniugale non è tutta rose e fiori. Martina Colombari, che di recente ha dichiarato di volere un altro figlio da Billy Costacurta, ha ammesso che nonostante sia innamorata di lui, ci sono dei lati del suo carattere che generano un po' di insofferenza: “Sono ancora molto innamorata, non vedo in giro nessuno per cui varrebbe la pena di avere distrazioni. Certo, ci sono delle insofferenze…Per esempio la puntualità esasperante di mio marito e il suo avere sempre fretta”.

Martina Colombari: "Da piccola non ero bella, ero un po' sfigata"

Infine, ha svelato che la bellezza è venuta con il tempo. Da piccola, non si considerava così avvenente: “Non ero bella: portavo gli occhiali bifocali, tagliati nel mezzo, e poi tutti avevano le Timberland, lo zaino Invicta, il bomber. A me queste cose non interessavano, e perciò gli altri non mi coinvolgevano. Poi non potevo andare in discoteca, non avevo il motorino. Ero un po' una sfigata”.

49 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views