Martina Colombari su Vanity Fair racconta la prima volta con Alberto Tomba
Martina Colombari parla dei suoi amori e delle sue passioni alla rivista Vanity Fair.
Il viso angelico e gli occhi azzurri, che nel 1991 incantarono tutti facendole vincere il titolo di Miss Italia, nascondono una donna molto passionale. Gli autoscatti sexy di Martina Colombari sono meno hot delle confessioni dell'attrice nel suo libro autobiografico La vita è una.
Su Vanity Fair l'attrice parla della sua prima volta con Alberto Tomba: "Eravamo all’hotel Washington di Milano. Alberto venne a trovarmi una sera, era già famoso e ovviamente ottenne la stanza di fianco alla mia. Mia madre mi diede il permesso di andare da lui dopo cena ma si raccomandò: Non restarci tanto. Io tremavo. Avevo capito che cosa sarebbe successo. Ci catapultammo sul letto, e… Non so dire se mi piacque, scoprii in quel momento che cosa era fare l’amore. Fu più interessante provare e riprovare dopo".
La bellezza romagnola dice che il campione di sci a letto era più intraprendente di suo marito Billy Costacurta, ex difensore del Milan: "Ma, per esempio, quando l’uomo che è diventato poi mio marito, da persona super educata qual è, prima di saltarmi addosso mi invitò per la terza sera di fila a cena sotto casa sua, pensai: E che cavolo, ma dobbiamo perdere dell’altro tempo a mangiare?".
Stentiamo a crederci ma la Colombari racconta che nella sua vita ha avuto anche dei no. Tra questi rifiuti c'è quello del cantante Jovanotti: "Avevo vent’anni, ero pazza di lui, mi sono fatta chissà quanti chilometri per andare ai suoi concerti, ma mi ha tirato scema: ci siamo frequentati per un periodo, tutte le sere mi riaccompagnava a casa ma non ci provava mai".
Infine Martina chiude l'intervista dicendo la sua sul caso Ruby e sulle Papi Girls: "Dipende. Se è vero che una ha avuto un passato di abusi come quello che ha raccontato proprio a voi Nadia Macrì, mi verrebbe da prenderla per mano e aiutarla. Ma se non è vero, la riempirei di sberle".
Anche se la Colombari più volte è apparsa sulle copertine nuda, in pochi potevano immaginare l'attrice in versione femme fatale sotto le coperte.