Martina Colombari: “Un altro figlio con Billy? Ci stiamo provando”
Forse rivedremo Martina Colombari in tv per una fiction, ma il progetto è ancora ai primi passi "ed è presto per parlarne", come spiega in un'intervista rilasciata a Vanity Fair in cui parla del suo rapporto con moda e cibo e soprattutto del suo rapporto ormai ventennale con Billy Costacurta, ex difensore e bandiera del Milan degli anni passati. Vent'anni che li ha visti sempre assieme e che oggi continua a vedere la Colombari ancora innamorata così come il marito, stando alle sue parole da cui emerge un compagno molto attento ai suoi bisogni e alle sue gelosie: "Io sono una di quelle che controlla il telefonino, poi però non mi pongo il problema in occasione di cene di lavoro di mostrarmi in pubblico accanto ad altri uomini. E lui me lo fa notare, anche se ormai mi conosce bene e sa che non c’è malizia in me" e spiega che in caso di una cena con troppe donne, il marito talvolta preferisce soprassedere per non crearle problemi.
Il segreto del loro rapporto, comunque, è nel rispetto reciproco e nel fatto che non esiste alcuna rivalità: "Non ci siamo esclusi uno per l’altro e abbiamo diviso lavoro e famiglia. Non conosciamo la rivalità tra noi, ci rispettiamo a vicenda e nessuno dei due si è mai permesso di interferire nelle scelte professionali dell’altro" e l'unico motivo di scontro è l'educazione del figlio Achille, 12 anni: "Il fatto è che siamo due generali, ma sotto aspetti diversi", dividendosi i ruoli anche delle ramanzine ("io sono pressante sulla pulizia, l’ordine, i compiti. Tutti aspetti di cui non si occupa per nulla mio marito che, anzi, mi critica. In compenso Billy è più severo per quanto riguarda il rispetto, il rigore e l’etica, mentre io sarei più morbida").
E la speranza è che Achille non resti figlio unico, o almeno è quello che stanno provando a fare, spiega l'ex Miss Italia, attrice e modella: "Ci stiamo provando, non abbiamo perso le speranze che possa arrivare".