Stanno insieme da quasi tre anni eppure pare che il rapporto d'amore tra Martina Pascutti e Patrick Ray Pugliese non piaccia proprio a tutti. Nato sotto i riflettori del Grande Fratello 12, si è consolidato con l'arrivo di uno splendido bambino di nome Leone, nel 2013. Oggi la coppia è più unita che mai, ma Martina ha lamentato il comportamento non proprio corretto di alcune ragazze, che a suo dire complotterebbero ai danni della loro felicità. Lo sfogo è stato pubblicato sulla sua pagina ufficiale Facebook e non è privo di riferimenti diretti:

E nonostante siano passati anni ormai da quando io e Patrick stiamo assieme, ci sono ancora ragazze, che cercano in tutti i modi di rovinare il nostro rapporto..
Io mi rivolgo a tutte queste ragazze: Perché continuare ad accanirvi su di me? Perché scrivere a Patrick cattiverie su di me e sul mio metodo di conduzione senza prima averne parlato con me? Perché continuare a rompere le scatole, passando così voi stesse solo per ragazze o donne rosicone? La spiegazione non me la riesco a dare purtroppo, ma deduco chiaramente un grandissimo senso di gelosia e cattiveria di fondo che fa si che non abbiate un cuore ne' un anima, ma vogliate continuare ad accanirvi su di me e di conseguenza sulla MIA famiglia!! E questo non vi renderà giustizia assolutamente, ma anzi, farà si che il nostro rapporto si possa solidificare ancora di più!!!!

L'ex concorrente della dodicesima edizione del Grande Fratello non ha più lavorato sulla tv nazionale, ma ha trovato un posto come conduttrice a Winga Tv (canale 63 del digitale terreste) e come voce radiofonica di Radio Studio Più. Patrick Ray Pugliese, invece, bazzica ancora in qualche programma televisivo e si è dedicato alla sua attività imprenditoriale nel mondo delle mountain bike.