video suggerito
video suggerito

Martina e Patrick stanno insieme, la conferma su Fb

Stanno insieme e questa volta non potranno negarlo. Stiamo parlando di Martina Pascutti e Patrick Ray Pugliese che, su Facebook, confermano l’esistenza di una relazione che molti davano già per scontata.
A cura di Stefania Rocco
17 CONDIVISIONI
Stanno insieme e questa volta non potranno negarlo. Stiamo parlando di Martina Pascutti e Patrick Ray Pugliese

L'ex fidanzata Danielle Nabor è ormai solo un lontano ricordo. L'ex gieffino Patrick Ray Pugliese ha fatto la sua scelta definitiva tra la splendida brasiliana e la modella torinese conosciuta al Grande Fratello. A raccogliere la preferenza, manco a dirlo, è proprio Martina Pascutti che, tenendo duro per diversi mesi, è alla fine riuscita a spuntarla. Proprio lei che di fronte alle telecamere di Canale 5 raccontava la loro amicizia quasi fraterna – senza mai ammettere che sotto le lenzuola fosse accaduto qualcosa di più – oggi assume il ruolo di nuova fidanzata.

patrick e martina

A confermare l'amore in corso è un messaggio su Facebook che i due, pur sapendo di essere spiati dai rispettivi fan, hanno voluto scambiarsi, a dimostrazione del fatto che lontani dalle telecamere, sono finalmente riusciti a trovare la loro nuova dimensione di coppia. Del resto, già qualche mese fa, la Pascutti confermò di aver rivisto Patrick senza tuttavia fornire informazioni precise rispetto allo stato sentimentale di entrambi. Oggi, probabilmente, i due hanno chiarito le rispettive posizioni sentimentali e possono finalmente confermare la relazione in corso. Si spera adesso che Patrick possa finalmente perdere quell'aria da farfallone che tante conquiste gli è valsa. Del resto, la Pascutti potrebbe non essere accomodante come la sua ex Danielle che strabiliò il pubblico del Grande Fratello quando, entrata in Casa per fare una sorpresa al fidanzato, lo baciò di fronte alle telecamere senza minimamente rimproverargli le troppe attenzioni dedicate proprio a Martina. La torinese, pur se silenziosa, non approverebbe di certo. Il simpatico latin lover, dunque, farebbe meglio a non tirare troppo la corda.

17 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views