185 CONDIVISIONI
22 Settembre 2014
17:33

Martina Giuffrida si è sposata, fu la ex di Diego Ciaramella

Martina Giuffrida, la ex di Diego Ciaramella, si è sposata con Gaetano Berardinelli, agente di personaggi dello spettacolo: “Una sera mentre mi abbracciava ho provato una sensazione mai successa…”.
A cura di G.D.
185 CONDIVISIONI
Martina Giuffrida, la ex di Diego Ciaramella, si è sposata con Gaetano Berardinelli, agente di personaggi dello spettacolo: "Una sera mentre mi abbracciava ho provato una sensazione mai successa...".

Ricordate Martina Giuffrida? Fu la ex di Diego Ciaramella, famosa per essere stata sua corteggiatrice durante il periodo da tronista del bel napoletano e per averlo sentito al di fuori di "Uomini e Donne", poi qualcosa andò storto e, come rivelò la stessa Martina ai nostri microfoni, tutto finì in una bolla di sapone. Oggi, però, è arrivato il giorno più bello proprio per lei, convolando a nozze con il compagno Gaetano Berardinelli, che di professione è proprio agente di personaggi dello spettacolo. A diffondere la notizia è stata la stessa Martina attraverso la sua pagina Facebook, dove ha postato foto e video della giornata.

Il sigillo di un amore

Martina Giuffrida ha raccontato al blog Isaechia come sbocciò l'amore con quello che è il suo attuale marito:

Una sera mentre mi abbracciava ho provato una strana sensazione, non mi era mai successo prima nei suoi confronti.. voglia di baciarlo! Ma niente.. questa sensazione associata ad un altro aneddoto del giorno prima un po’ mi faceva riflettere: stavamo insieme al centro di Ischia, in un negozietto di bigiotteria e accessori vari, così per ridere abbiamo provato un anellino simile alle fedine e sempre scherzando ci siamo detti acquistiamoli, facciamo una foto davanti la chiesa come se ci fossimo sposati, quattro risate e poi li buttiamo via… Rientrata in albergo, nel letto non facevo altro che pensare a ciò che mi stava accadendo, non riuscivo a smettere di pensarlo, e finalmente la sera successiva dopo aver fatto una tappa in discoteca mi ha baciata ed io che non aspettavo altro ovviamente ho corrisposto. Mancava solo un giorno alle partenze e già mi dispiaceva da morire.. solo poche ore dal mio rientro a casa e già stavo organizzando il mio ritorno da lui. La settimana seguente abbiamo trascorso qualche giorno a Marina di Camerota, e io penso che l’amore sia scattato proprio lì: in quei giorni sono stata favolosamente bene, lui è dolcissimo, protettivo, apprensivo, non mi aspettavo tutto ciò e soprattutto non me lo aspettavo in così poco tempo. Quando si ha alle spalle un bagaglio come il mio si diventa troppo esigenti e si finisce a restare da soli: io ho sempre sperato di trovare l’uomo perfetto per me per le mie esigenze, sapevo che esisteva in qualche parte del mondo ma non avrei mai creduto di trovarlo così presto.. se c’è una cosa che ho imparato è che tutto arriva quando meno te lo aspetti!

185 CONDIVISIONI
Stefano Mauri ha sposato Miriam Della Guardia, ex di
Stefano Mauri ha sposato Miriam Della Guardia, ex di "Saranno Famosi"
L'ex di Bocci:
L'ex di Bocci: "Marco ha sposato Laura perché è rimasta incinta"
Serena Enardu:
Serena Enardu: "Diego Daddi si è diplomato, non esiste età per prendersi le proprie soddisfazioni"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni