video suggerito
video suggerito

Martina Luchena criticata dopo la morte del padre, lo sfogo della zia: “Ignoranti e cattivi”

Critiche all’ex corteggiatrice di Riccardo Gismondi per un video promozionale pubblicato solo a pochi giorni dalla morte del papà. Ma la zia interviene: “Lasciatela stare”.
A cura di Valeria Morini
14 CONDIVISIONI
Immagine

Giorni fa, la vita della ex corteggiatrice di Uomini e Donne Martina Luchena è stata sconvolta dalla morte del padre Donato. La notizia è rimbalzata immediatamente sul web e molti fan della giovane che corteggiò Riccardo Gismondi hanno espresso la propria vicinanza e il proprio sostegno a Martina per il grave lutto. Nelle ultime ore, però, intorno alla Luchena sono piovute critiche piuttosto accese: al centro della discussione, un video Instagram in cui la ragazza ha fatto promozione ad alcuni prodotti di make up.

Il veloce ritorno alla vita di tutti i giorni, con conseguente ripresa dell'attività di testimonial sui social (che, ricordiamo, è molto comune per i personaggi usciti da Uomini e Donne) ha fatto discutere. Sebbene Martina abbia specificato nel post di aver realizzato quel filmato prima della scomparsa del padre, alcuni utenti l'hanno accusata di non rispettare il ricordo del genitore ricominciando a pubblicare video "leggeri" a così breve distanza dalla tragedia. Molti altri hanno preso le sue difese, ma il caos era ormai scoppiato e ha scatenato la dura reazione di una persona molto vicina alla Luchena.

La reazione della zia di Martina Luchena

A intervenire con un commento infuocato è la signora Mariangela Luchena, zia di Martina:

Adesso basta credo di essere stata zitta abbastanza…. La vostra ignoranza e cattiveria ha superato ogni limite…. Mio fratello nonché il papà di Martina avrebbe e vuole vederla sorridere e andare avanti felice ed è quello che voglio anch'io…… Quindi dateci un taglio con le vostre meschinità da frustrate!!!!! E non permettetevi di dire che i parenti devono starne fuori perché vi mangio la testa…. Martina è sangue del mio sangue e chi fa male a lei o Paolo (il fratello di Martina, ndr) lo fa a me!!!!! Quindi bocca chiusa!!!

Insomma, pare che anche stavolta il popolo del web abbia perso un'occasione per contenere i propri giudizi. La stessa Martina, che giorni fa aveva dedicato al papà un messaggio pieno d'amore, ha pubblicato poche ore fa un'altra foto insieme a lui: "Mi manchi".

Mi manchi ❤️

A post shared by Martina Luchena (@martinaluchena) on

14 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views