Martina Luchena scrive al papà scomparso: “Una battaglia più grande di me, dammi la forza”
Sono giorni di tristezza profonda per Martina Luchena, recente protagonista di Uomini e Donne che negli ultimi giorni ha subito un grave lutto con la morte del padre Donato. Martina aveva già ringraziato tutti sui social per il sostegno dimostrato nelle prime ore in cui la notizia ha cominciato a circolare. È di poche ore fa, invece, un altro messaggio, questa volta indirizzato proprio al padre, pubblicato su Instagram come didascalia ad una foto scattata, come lei scrive, poco prima di sapere della scomparsa del padre:
Gli ultimi scatti prima di sapere tutto , gli ultimi sorrisi guardando non so neanche io perché il cielo , forse qualcosa dentro me già sapeva , forse il mio istinto già mi portava a guardati in alto, il dolore che ci hai lasciato è un qualcosa di indescrivibile , mi sento il petto che si taglia in due , l'attesa di poterti venire a salutare per l'ultima volta mi sta mangiando dentro .. ma tu mi hai sempre detto :" sei la più forte piccolina mia , superai tutto nella vita " … mi hai messo di fronte ad una battaglia più grande di me, la maggior parte dei momenti penso di non potercela fare ma poi guardo mio fratello , mia mamma e dico si sì può fare .. dammi la forza di combattere , dammi la forza che tu non hai avuto per tornare a sorridere proprio come piacevo a te ! Mi manchi papà
La notizia della morte di Donato aveva fatto immediatamente il giro del web grazie alle numerose fanpage del programma di Maria De Filippi, anche se non sono state rese pubbliche le cause del decesso. Sul profilo Instagram e sulla pagina Facebook dell'ex corteggiatrice di Riccardo Gismondi migliaia di fan hanno voluto esprimere la loro vicinanza e il loro affetto a Martina con sentiti messaggi di condoglianze.