A distanza di 10 anni dalla nascita della piccola Asia, Martina Luciani diventerà madre per la seconda volta. La bella romana, che fu scelta da Giorgio Alfieri a Uomini e Donne, aspetta un bambino dal compagno Patrizio Pascucci, consulente finanziario e calciatore. I due fanno coppia fissa da due anni e vivono la loro storia d’amore alla luce del sole. Patrizio diventerà padre per la prima volta, mentre per Martina si tratta del secondo figlio. La Luciani è al quarto mese di gravidanza, ma il sesso del piccolo in arrivo non è stato ancora svelato.

Chi è Martina Luciani

Estetista romana dalla parlantina sciolta, Martina divenne nota al grande pubblico quando partecipò al dating show condotto da Maria De Filippi nel 2006. In quel contestò incontrò Giorgio Alfieri, ex protagonista del reality Campioni che, fin da subito, manifestò un forte interesse nei suoi confronti. A quel trono partecipava anche Sarah Nile, la prima coniglietta italiana di Playboy che, qualche tempo dopo, sarebbe entrata nella Casa del Grande Fratello.

Fu il grande amore di Giorgio Alfieri

Alfieri, celebre latin lover, perse la testa per Martina e la scelse al termine di un percorso travolgente. Supportati dall’amore del pubblico, i due bruciarono le tappe, optando per la convivenza fin da subito, Entrambi fumantini, si allontanarono più volte prima che la Luciani restasse incinta. Dopo la nascita di Asia nel 2008, Martina e Giorgio tentarono di ricucire la loro storia ma con scarsi risultati. Dopo anni difficili durante i quali, pur avendo avuto altre storie, tentarono di ritrovarsi, decisero di rompere ufficialmente nell’agosto del 2016. A lungo si sono lanciati accuse reciproche. Martina parlò in più di un’occasione di ripetuti tradimenti che, alla lunga, avevano finito per condizionare in negativo il loro amore.

Giorgio Alfieri sarebbe single

Dopo avere vissuto numerose storie d’amore con donne bellissime, Giorgio Alfieri sarebbe tornato single. Sarebbe finita da pochi mesi la storia d’amore con Federica Bartorelli, splendida imprenditrice con la quale l’ex tronista faceva coppia fissa dal 2016. Anche lei, come Giorgio, ha un figlio nato da un’altra relazione. Alfieri e Martina hanno smesso seriamente di cercarsi, questa volta. I percorsi dei due, uniti dalla loro bambina, hanno imboccato direzioni differenti.