25 Giugno 2018
17:34

Martina Panagia e la stoccata a Diletta Leotta: “Stesso look ma con Al Bano e foto al tramonto”

La conduttrice di “X-Style” pubblica una foto in cui indossa lo stesso abito di Diletta Leotta, pubblicato poche ore prima. La stoccata ironica della modella e conduttrice: Quando prepari la foto da pubblicare su Instagram ma poi ti accorgi che QUEEN DILETTA ti ha battuto con lo stesso look sul tempo, sulla location, sul tramonto e pure con il carico da 90: Albano!”.

Martina Panagia, la sensualissima conduttrice di "X-Style", il programma di moda e tendenze di Canale 5, è nota anche per la grande autoironia. Su Instagram pubblica una foto in cui indossa lo stesso identico abito indossato da Diletta Leotta, postato solo poche ore prima ma "potenziato" dalla presenza di Al Bano e soprattutto di un bel tramonto in estate. Per la Leotta è "game, set, match". La Panagia ci scherza su.

Le parole di Martina Panagia

"Quando prepari la foto da pubblicare su Instagram ma poi…". Su Instagram, Martina Panagia scherza così con i suoi follower, mostrando come la futura conduttrice di "Sky Calcio Show" l'abbia di fatto bruciata sul tempo.

Quando prepari la foto da pubblicare su Instagram ma poi ti accorgi che QUEEN DILETTA ti ha battuto con lo stesso look sul tempo, sulla location, sul tramonto e pure con il carico da 90: Albano 🤦🏻‍♀️😅 ma lei può tutto 💕👍🏼

Chi è Martina Panagia

Martina Panagia è nata a Roma nel 1985, è famosa soprattutto per una campagna pubblicitaria che l'ha resa famosa in tutto il mondo, quella della Nespresso accanto a George Clooney. Non solo Nespreso, anche "L'Oreal", McDonalds, ma è con la trasmissione "X-Style", che racconta le tendenze della moda nella notte di Canale 5, che Martina Panagia si lascia apprezzare per il suo stile. Nata da genitori napoletani, la Panagia è vissuta praticamente da sempre a Milano. Ha esordito in televisione nel 2005, quando aveva solo vent'anni, conducendo la trasmissione “Cani Gatti & altri amici”, su Rai 2. Ha lavorato come vj per "All Music" e ha debuttato al cinema nel 2012 in "Ti stimo fratello", il film di Giovanni Vernia, che risulta attualmente l'unico film all'attivo per lei. È una presenza più o meno fissa di "Tiki Taka", spesso è ospite di "Mattino 5", la trasmissione condotta da Federica Panicucci e Francesco Vecchi.

"Innamorati a Milano", Diletta Leotta e il primo bacio con Loris Karius
Diletta Leotta sulle foto hot hackerate:
Diletta Leotta sulle foto hot hackerate: "Le rifarei ma presterei più attenzione alla password"
"Mi sta baciando le tette", la story Instagram di Diletta Leotta con Cristina Buccino
229.441 di Social Spettacolo
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni