Martina Pascutti e la crisi degli ex gieffini: “Quelli del Gf13 sono già spariti”
Martina Pascutti, ex concorrente del Grande Fratello, conferma la teoria che noi di Fanpage avevamo già portato alla luce con la rubrica dedicata alle storie degli ex gieffini. Diventata mamma del piccolo Leone, il figlio avuto da Patrick Ray Pugliese, Martina ha raccontato che i concorrenti dell’ultima edizione del reality sarebbero stati ancor meno fortunati di quelli che li hanno preceduti. A oggi, a pochi mesi dalla conclusione del reality, sarebbero già spariti dalle scene. La Pascutti non si riferisce a interviste di cronaca rosa o a ospitate varie. All’ex gieffina diventata una conduttrice piacerebbe veder lavorare di più i suoi colleghi, magari proprio nel suo stesso settore:
Com’è triste vedere che anche i concorrenti del Gf 13 di quest’anno sono completamente spariti! Anche se purtroppo c’è da dire che le ultime edizioni non sono state per niente memorabili! Mi dicono che sarebbero ovunque ma ovunque dove? Io non li vedo! Non intendo riviste di gossip trash, io parlo televisione o qualsiasi altro lavoro pertinente al mondo dello spettacolo.
Da questo punto di vista, Martina ha ragione. Per il momento, nessuno di loro è riuscito a trovare la sua strada nel mondo dorato della televisione ma parlare di fallimento è prematuro. Hanno ancora a disposizione del tempo per dimostrare di che pasta sono fatti.
L’amore con Patrick
Dopo una parentesi amorosa poco fortunata legata alla storia d’amore con Fabrizio Conti, la quinta classificata del Gf12 ha trovato l’amore proprio nel reality. Con Patrick, la storia è diventata importante quasi fin da subito. È per lei che lui lasciò la sua ex fidanzata Danielle, una donna della quale si diceva profondamente innamorato ma che non ha esitato a mettere da parte per la Pascutti. Martina è la donna che l’ha reso padre per la prima volta e che tutti i giorni lo rende felice. Le nozze, però, non rientrerebbero nei loro programmi.