17 CONDIVISIONI

Martina Pascutti è la quinta classificata del Gf 12

Senza glorie né troppi demeriti. E’ così che può essere riassunta l’esperienza della modella torinese Martina Pascutti al Grande Fratello 12, una donna che, presentandosi come un sex symbol, si è presto sgonfiata fino a diventare l’ombra di sé stessa.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Stefania Rocco
17 CONDIVISIONI
martina-pascutti

All’inizio della sua partecipazione al Grande Fratello 12, sembrava destinata a diventare un personaggio, fosse anche solo grazie alla sua spiccata sensualità. Oggi, quando ormai l’esperienza all’interno del reality di Canale 5 si è conclusa, più di qualcuno è stato costretto a rivedere i conti e ad ammettere che, al Gf 12, Martina Pascutti non è proprio riuscita a brillare. La ragazza ha mostrato un carattere fin troppo pacato, senza infamia né lode appunto, che è bastato appena a tenerla a galla in occasione delle varie nomination affrontate. Il suo, come quello di Franco Giusti, è stato un ingresso a sorpresa nella finale del Grande Fratello 12, conquistato solo perché, tra i concorrenti che i fan dell’uno o dell’altro personaggio avrebbero potuto far fuori, era certamente una tra le meno preoccupanti. La Pascutti, dolcezza a parte, non è riuscita a distinguersi e in vista della vittoria, non rappresentava certo un rivale degno di nota.

La passione con Fabrizio Conti

All’inizio, però, questa modella dell’Italia del nord sembrava essere destinata a brillare. Bellissima, bruna e molto dolce, rappresentava quasi la donna perfetta tanto che tutti i concorrenti maschi della Casa sembravano nutrire una certa attrazione nei suoi confronti. Fin dai primi passi mossi nella Casa di Cinecittà, però, la bruna concorrente fa la sua scelta. I suoi occhi, e non solo, ricadono su Fabrizio Conti, il latin lover del reality. Tra le coppie del Gf 12, però, sono proprio loro quelli che infastidiscono di più i compagni di gioco. Le effusioni tra Martina e Fabrizio sono fin troppo rumorose e disinibite, tanto che in occasione di una puntata in diretta, un’imbarazzata Alessia Marcuzzi si trova costretta a mettere la ragazza di fronte alla realtà dei fatti. E’ proprio qui che l’amore con il Davide Baroncini di quest’’edizione del Gf comincia a sfumare. Privato della componente più torbida del loro rapporto, il ragazzo comincia a girarle al largo e a guardarsi intorno.

martina e fabrizio

L’improvvisa timidezza di Martina proprio non gli piace e, riconoscendo che non sarebbe mai stata la donna della sua vita, la lascia in favore dell’australiana Monica Sirianni che lo accoglie tra le sue braccia e nel suo letto. Termina così la parentesi più interessante della vita di questa modella torinese nella Casa. Senza Fabrizio e senza un motivo reale che possa accendere la fantasia dei telespettatori, Martina perde d’interesse e comincia a chiudersi sempre di più in se stessa, limitandosi a fare da tappezzeria – carina per carità ma pur sempre anonima – alla vita degli altri ragazzi in Casa.

Con Patrick Ray Pugliese, un’amicizia bollente

A risollevarla da questo torpore ci pensa l’ingresso di Patrick al Gf 12. Il biondo bambolotto, con circa venti kg in più rispetto al passato, punta a divertirsi tra le mura di Cinecittà e, dopo un’iniziale corte a Ilenia Pastorelli, capisce che non c’è storia e si getta proprio su Martina. La ragazza sembra apprezzare e, fosse anche solo per ammazzare la noia, si lascia travolgere dal corteggiamento di Patrick. Lui la stuzzica, le si avvicina in ogni occasione ma il massimo che riesce a ottenere da lei è qualche sorriso allusivo. La notte, però, tutto cambia. Riparati dai piumoni che li coprono completamente, il gieffino alla sua seconda esperienza e la ragazza danno il meglio di loro stessi. Preoccupato che la fidanzata Danielle Nabor possa fiutare l’imbroglio, Patrick continua a dire che tra loro c’è solo amicizia ma un video mandato in onda dal Grande Fratello li inchioda alle loro responsabilità. A letto, Martina e il biondo bambolotto sono molto più che amici e i baci che si scambiano, così come le bollenti carezze, chiariscono l’arcano.

martina e patrick

Il quinto posto

Tolte le sue storie d’amore, però, Martina Pascutti ha fatto davvero poco per la riuscita del reality. E’ amica di tutti ma non ha veramente legato con nessuno. Crede di aver trovato un vero sostegno in Armando Avellino che, tuttavia, disillude le sue speranze quando si rifiuta di salvarla in occasione di una nomination secca. Niente di eclatante nel suo percorso, nulla che valga la pena di finire negli annuali del reality. Martina è stata una concorrente in ombra, né più né meno dei tanti anonimi concorrenti che l’hanno preceduta. Prima del suo ingresso nella Casa aveva dichiarato la sua voglia di mettersi in gioco, al fine di poter testare le sue potenzialità. A questo punto, auguriamoci solo che la ragazza si conceda un’ulteriore chance di dimostrare a sé stessa il suo valore, televisivamente parlando. La sua esperienza al GF, purtroppo, non sarebbe un lusinghiero metro di giudizio.

17 CONDIVISIONI
Martina Pascutti è l’aspirante attrice del Grande Fratello 12
Martina Pascutti è l’aspirante attrice del Grande Fratello 12
Martina Pascutti conferma l’amore con Patrick
Martina Pascutti conferma l’amore con Patrick
Al Gf 12 un nuovo flirt, ecco il bacio tra Martina e Fabrizio [VIDEO]
Al Gf 12 un nuovo flirt, ecco il bacio tra Martina e Fabrizio [VIDEO]
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views