17 Luglio 2015
13:22

Martina Stavolo di Amici sposerà Andrea Francescangeli

La cantante che litigò con Maria De Filippi sposerà l’anno prossimo il suo compagno, il parrucchiere Andrea Francescangeli.
A cura di G.D.

Ricordate Martina Stavolo? È stata una delle cantanti protagoniste dell'edizione numero 8 di Amici di Maria De Filippi, l'edizione che vide sbocciare la stella di Alessandra Amoroso, vincitrice dell'edizione. Adesso la bella Martina Stavolo ha deciso di sposare il suo fidanzato, Andrea Francescangeli. Tutto è pronto, data già fissata per il 4 giugno 2016, appuntamento alla Chiesa di San Pietro in Montorio al Gianicolo di Roma. A rivelare tutto, proprio lei che ha raccontato i dettagli delle nozze con il bel parrucchiere romano in un'intervista al settimanale Top.

L'ho conosciuto perché mi era stato suggerito come parrucchiere per un servizio fotografico, dopo aver cantato la colonna sonora del film americano Crew2Crew. C'è stato tra noi il classico colpo di fulmine. Ma non è stato facilissimo. Lui non era libero, che per me significa "divieto di accesso". Ho cercato di togliermelo dalla testa e anche lui ci ha provato. Poi, dopo un po' che non ci sentivamo, mi ha chiamato per dirmi che era tornato single e che il motivo era che non poteva fare a meno di me. Mi son detta subito "Io uno così lo sposo". Siamo andati a vivere insieme subito, praticamente, e poi abbiamo deciso di fare questo passo.

Il futuro di Martina Stavolo non sarà solo legato alla famiglia, perché ha intenzione di proseguire il suo percorso di cantante, continuando a studiare e a perfezionarsi. Non ci si vede ad essere solo moglie e, perché no, mamma nel suo futuro, ma è vero anche che la sua carriera non è ancora arrivata alla piena maturazione, alla consacrazione definitiva. Lei lanciò una canzone polemica nei riguardi del talent show, si chiamava "Ma quali Amici" e faceva così.

Quante storie, quante liti, con chi mi gridava in faccia per te è facile, tu sei raccomandata. Ma quale amici, se le tue promesse sono solo inganni se hai bruciato tutto il bianco dei miei sogni dopo tutto quello che c’è stato, ti vedo come un angelo venuto dall’inferno. Le promesse di una strega fanno gola alla tua idea e puoi ritrovarti a letto con Maria.

Ma, successivamente, ha poi chiarito tutto con Maria De Filippi: "Oggi vorrei dirle che sono stata infantile e mi piacerebbe farle conoscere la donna che sono diventata". 

Martina Stavolo ieri e oggi, le foto della cantante di Amici 8
Martina Stavolo ieri e oggi, le foto della cantante di Amici 8
138.843 di Spettacolo Fanpage
Martina Stavolo, cantante di Amici 8: "Ho abbandonato la musica per fare la psicologa"
Martina Stavolo, cantante di Amici 8: "Ho abbandonato la musica per fare la psicologa"
Paura per Martina Stavolo, operata: "Ancora in piedi, non era grave ma poteva diventarlo"
Paura per Martina Stavolo, operata: "Ancora in piedi, non era grave ma poteva diventarlo"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni