Martina Stavolo, ex cantante di Amici, vittima di stalking
Martina Stavolo è stata una delle cantanti della passata edizione di Amici. La ragazza ha inciso anche dei singoli di grande successo ma in questi giorni non parla della sua carriera ma della sua vita privata.
Al settimanale “Visto” la ragazza, con molti timori, è riuscita a raccontare uno spiacevole episodio dovuto alla popolarità: “Sono stata vittima dello stalking. Una persona mi ha perseguitata per mesi telefonicamente, giorno e notte”.
Ha poi descritto i primi segnali dell’incubo: “Mi trovavo in Sardegna insieme ad Adriano Bettinelli quando ho iniziato a ricevere una serie di telefonate mute, anche cinquanta nello stesso giorno. Il mio ex fidanzato, arrabbiato, ha scelto di rispondere al mio posto ed ha intavolato una specie di conversazione con il mio molestatore che, pigiando i tasti del telefono come se fossero dei si o dei no, ha lasciato intendere di essere una donna”.
Le telefonate continuavano, mute e continue, la ragazza ha cambiato numero del cellulare ma la molestatrice è riuscita a contattarla tramite Facebook, fingendosi Adriano e ha iniziato a minacciarla e ha chiesto ad amici ntimi foto osé di Martina, la quale dopo molto tempo ha sporto denuncia.
“Mi sono decisa a parlare solo adesso, dopo tanta paura, perché desidero aiutare chi si trova in questa situazione, soprattutto i più giovani”. I Carabinieri sono all’opera per trovare questa squilibrata e la ragazza cerca di concentrarsi sul lavoro, infatti, in estate inizierà il suo primo tour.
Martina non è la prima celebrità a essere importunata da fanatici anche Michelle Hunziker è stata vittima di stalking a 17 anni. La notorietà non è solo gioie.
Ilaria Aurino