153 CONDIVISIONI
3 Novembre 2012
17:17

Martina Stella è diventata mamma

La gravidanza di Martina Stella si è conclusa. La giovanissima attrice è diventata mamma di una bambina, nata poche ore fa a Roma.
A cura di Stefania Rocco
153 CONDIVISIONI

L'attrice Martina Stella è finalmente diventata mamma. La splendida 28enne ha infatti dato alla luce la sua prima figlia, una femminuccia di cui ancora non si sconosce il nome, nata con leggero anticipo rispetto alla data prevista nella clinica Mater dei a Roma. Si tratta di una bambina dunque, nonostante le previsioni avessero dato per certo che la Stella avrebbe partorito un maschietto. L'attrice de L'ultimo bacio è ovviamente felicissima. Incinta di Gabriele Gregorini, si era detta entusiasta all'idea di diventare finalmente mamma perchè consapevole di aver incontrato la persona giusta. Martina e l'hair stylist che ha conquistato il suo cuore stanno insieme da meno di un anno ma la loro è una storia che funzione e che soprattutto, entrambi hanno voluto vivere lontani dalla luce dei riflettori.

Una scelta vincente la loro visti i risultati ottenuti e che proprio oggi li hanno portati a diventare genitori per la prima volta. Alla piccola non è ancora stato dato un nome o forse Martina e Gabriele hanno deciso di attendere ancora qualche ora prima di comunicare alla stampa i dettagli relativi alla piccola della quale, almeno al momento, non si conosce ancora il peso. Ciò che è certo e che l'attrice, nonostante le decine di visite ricevute oggi, non ha abbandonato la figlia neonata nemmeno per un momento, chiarendo fin da subito l'intenzione di vezzeggiarla il più possibile. In fondo, per entrambi si tratta del primo figlio ed è naturale che i due vogliano goderselo al meglio.

153 CONDIVISIONI
Un tributo alla bellissima Martina Stella
Un tributo alla bellissima Martina Stella
69.753 di Diana89
Snooki di Jersey Shore è diventata mamma
Snooki di Jersey Shore è diventata mamma
Martina Stella: "Mia figlia Ginevra non era programmata, ma è stata un dono"
Martina Stella: "Mia figlia Ginevra non era programmata, ma è stata un dono"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni