2 Luglio 2014
13:40

Martina Stella lascia il compagno: “Ma lui sarà sempre il papà di mia figlia”

È già finita la storia tra Martina Stella e Gabriele Gregorini, l’attrice ha avuto Ginevra dallo stilista e rivela: “Lui sarà per sempre il padre di mia figlia”.
A cura di G.D.

La storia tra Martina Stella e lo stilista Gabriele Gregorini è finita così com'era cominciata, in un lampo. Nel giro di tre anni la coppia ha avuto anche una bambina, Ginevra, ma la storia non è mai riuscita a decollare. Il settimanale "Chi" raccoglie le dichiarazioni dell'attrice toscana che tiene a precisare i buoni rapporti con il suo ex compagno e la completa disponibilità a fare in modo che Ginevra non subisca nessun tipo di ripercussione.

Mi ritengo fortunata perché non ho problemi economici e sono una privilegiata. Gabriele sarà sempre il papà di Ginevra e la persona più importante per lei. Sono convinta che per la serenità dei figli non bisogna stare insieme a tutti i costi. Io non lo farò. I miei genitori si sono separati da grandi cercando di stare insieme per forza. Ho provato un grande senso di liberazione quando si sono lasciati. In realtà sono tradizionale. Avrei preferito sposarmi e fare un figlio dopo. Ma la vita ti stupisce, è importante cogliere quello che ti offre anche con un po' di incoscienza.

Martina Stella non cerca un nuovo amore, almeno per adesso, e rivela che la sua natura selvaggia, alla fine, ha sempre preso il sopravvento:

Non cerco nulla perché mi lascio stupire. Con l'istinto della mia parte più selvaggia … Certo, questo comporta dei rischi, l'ho vissuto sulla mia pelle. Ho avuto pochissime storie, importanti. Ora però ho una razionalità differente. Cerco di restare in buoni rapporti con tutti. E frequento soprattutto altre mamme, al parco.

Quando Martina aspettava disse: "Io e Gabriele ci sposiamo"

Martina Stella annunciò su Facebook la sua gravidanza, rivelando di sentirsi pronta ad affrontare un passo importante con lui: "L'idea e la voglia di sposarci c'è, non nell'immediato, ma vogliamo farlo".

Aspetto un bambino da Gabriele. E un momento magico per me, sicuramente il più emozionante della mia vita. All’inizio, per i primi mesi, l’ho tenuto segreto, parlandone solo alla mia famiglia e alla famiglia del mio ragazzo. Ma adesso sono entrata nel quarto mese e la pancia incomincia a vedersi. Adesso cambia tutto. In realtà, questa gravidanza non l’abbiamo cercata. Non abbiamo programmato nulla. E da quasi un anno che sono fidanzata con Gabriele. Avevamo spesso parlato tra noi di figli, di matrimonio, però non era un progetto immediato. Poi è successo. Quando l’ho scoperto, ho avuto la sensazione paralizzante di un evento troppo grande per me. Poi ho guardato negli occhi il mio ragazzo e lui mi ha dato sicurezza. A quel punto non ho avuto più paura. E’ l’uomo che amo e questo nostro figlio è una scelta d’amore. Lui è un ragazzo semplice, molto riservato, timido. Non ama apparire. Mi sono innamorata della sua anima, della sua sensibilità. Con me è protettivo, passionale. Sai da che cosa mi sono accorta di essere molto innamorata? Dal fatto che amo i suoi difetti. Per quanto riguarda il matrimonio, ci stiamo pensando. C’è l’idea e la voglia di sposarci, non nell’immediato, ma vogliamo farlo.

Qualcosa deve essere cambiato nel rapporto tra Martina Stella e Gabriele Gregorini, ma per fortuna non tanto da pregiudicare la civiltà e la serenità di un futuro rapporto. Tutto per il bene della piccola Ginevra.

Marco Melandri papà: è nata Martina
Marco Melandri papà: è nata Martina
Di nuovo single, Martina Stella torna da Reggiani, ex della Caracciolo
Di nuovo single, Martina Stella torna da Reggiani, ex della Caracciolo
Stefano De Martino:
Stefano De Martino: "Un secondo figlio? Magari sì, sono diventato papà presto"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni